Un' appuntamento al mese, per 9 mesi, un percorso di crescita,
di benessere e di …..”rinascita”

Il modo con il quale siamo cresciuti, dal momento del concepimento fino alla nascita, ha una profonda conseguenza sulla personalità e sugli schemi di comportamento che sviluppiamo.


Il bambino appena nato è completamente vulnerabile all’ambiente esterno, per questo motivo egli possiede un meccanismo di autodifesa molto sensibile che lo protegge dai traumi sia fisici che psichici.

Questi meccanismi protettivi si sviluppano a livello inconscio divenendo automatici e rimangono attivi anche quando l’individuo è cresciuto.

Ecco dunque l’importanza del Rebirthing che attraverso la respirazione consente di lasciare affiorare alla nostra coscienza i traumi bloccati a livello corporeo e di acquisire la consapevolezza di questi meccanismi abbandonandoli.

 

Guarigione del cuore

Le questioni irrisolte del passato, continuano a gravare sulla tua vita e a limitare il tuo potenziale, impedendoti di essere felice, leggero e gioioso!
Quando fai pulizia nel tuo cuore e rimuovi dolori emozionali, traumi e delusioni, crei nuova energia utile alla guarigione, alla vitalità e alla felicità.

Oltre al Rebirthing vengono utilizzate altre tecniche in base alle necessità del cliente.


Gli incontri si svolgono al mio domicilio a Roveredo GR
(a 10 min da Bellinzona)

 

Monica Menghetti
Rebirther / Omega Life Coach

Per info e appuntamenti scrivi a: ilfarodelbenessere@hotmail.com 

o chiama al 079 742 50 20