Sei un operatore/operatrice nel benessere olistico e desideri saltuariamente usufruire di uno spazio in centro Bellinzona per te tue terapie o eventi?

Da novembre 2017 Il Faro del Benessere mette a disposizione un piccolo locale per terapie/incontri individuali o piccoli corsi (max 8-10 persone) vis-a-vis al Faro del Benessere.

Tutte le attività che si svolgono in questo spazio saranno pubblicate sul sito e sulla pagina Facebook del Faro del Benessere, inoltre verrà data informazione tramite affissione di locandine c/o il negozio del Faro del Benessere e con l’invio di News-Letter alla mailing-list.

 

 

Dai un'occhiata alle attività già presenti in programma!

Tramite l'Ipnosi regressiva è possibile scavare nei meandri del proprio inconscio per individare e trasmutare tutte le emozioni represse che spesso vengono somatizzate in disturbi fisici, per connettersi con il nostro sé superiore, per ricevere insegnamenti da entità spirituali evolute, per visitare le nostre vite passate e parallele al fine di individuare talenti ed inclinazioni, e molto ancora.
Nell'ottica dell'Alchimia trasformativa, quella che ci è stata tramandata dagli iniziati ai misteri di ogni tempo e luogo, si suppone che le emozioni negative siano ciò che va tramutato, ciò che dal piombo va trasformato in oro, per liberarci dalle catene della sofferenza ed evolvere secondo un piano di sviluppo preciso e determinato da esseri di grado superiore al nostro.
Con l'Ipnosi, intesa semplicemente come metodo di introspezione mentale rilassata, e l'aiuto di una guida preparata a tal fine, è possibile, oltre che liberarsi da fastidiosi disturbi psicologici e fisici, avere la possibilità di espandere la propria coscienza fino a comprendere qual'è il nostro scopo animico, quella parte del piano divino che ci compete in prima persona e dalla cui realizzazione dipende la nostra gioia.

L'incontro è rivolto a tutti coloro che anelano ad una profonda guarigione e rivoluzione interiore, e sarà incentrato in una sessione di gruppo guidata da Emanuela Magnoni, grazie alla quale si potrà iniziare a testare cosa sia effettivamente possibile raggiungere tramite questa pratica.

DURATA EVENTO: 60 minuti, dalle ore 10.30, contributo 25 Fr.

Per info e iscrizioni contattare Emanuela al n° +41 76 297 70 65
(posti limitati)


Magnoni Emanuela è scrittrice, insegnante ed operatrice in Ipnosi Regressiva e Veglia Medianica. 
Ha preso parte alla fiera del benessere Tisana di Lugano, Locarno e Malpensafiere, presso la libreria esoterica GruppoAnima di Milano e numerose altre realtà del benessere olistico, ricevendo come riscontro un numero importante di persone.
Nel 2015, dopo un periodo di intensa ricerca spirituale e di pratica delle più svariate tecniche di introspezione psicologica, di lavoro su di sé e di illuminazione spirituale, viene avvicinata da una guida spirituale che desidera mantenere l'anonimato e di cui diventa discepola.
Dal loro connubio nasce il volumetto: “Il Piccolo Manuale della Felicità, le Istruzioni di un Maestro per Vivere Felici”.
Utilizza prevalentemente l'Ipnosi, intesa come stato di concentrazione mentale rilassata, sia come strumento concreto di guarigione da traumi emozionali e somatizzazioni fisiche, che come mezzo di evoluzione della coscienza.
È attiva nell'insegnamento delle sue conoscenze tramite la scuola di cui è fondatrice.

www.emanuelamagnoni.com

Sono nata il 14 settembre del 1974 a Martigny in svizzera francese.
Molto presto capì nel mio cuore, che la vita era un grande dono, che ognuno di noi aveva la possibilità di poterla onorare e renderla sacra a secondo delle situazioni e opportunità che si presentavono sul cammino.
Nella nostra società occidentale dove l'ascolto del cuore è messo a dura prova, non sempre ci permette di vivere in armonia e comporta spesso anche il perderci per strada.
E' vero però che l'ascolto di quest'ultimo, può avere una grande alleata.
Ed ecco che la mia specialità subentra. Lo sviluppo dell'ascolto interiore.

Negli ultimi 20'anni, il mio viaggio della coscienza nel mare delle percezioni, ha permesso alla mia anima di ritornare a casa. Nel mio cuore.
Decisi di non patteggiare con lui.
Avevo però bisogno di rinforzi per sostenere questa decisione.

I FIORI DI BACH, in modo delicato andavano ad accarezzare e coccolare le mie emozioni. ( Corso di formazione Fiori di Bach: corso Base e corso Avanzato 2008-2009)

IL REIKI, antica pratica buddista, energia vitale intelligente, che come un raggio di sole andava a riscaldare là dove la mia anima, corpo, mente, reclamava calore, amore, compassione, pace, serenità.  (Corso di formazione Reiki e conseguito livelli 1,2,3 e Master Reiki,  2008-2010)

Il THETA HEALING, che mi ha permesso in modo consapevole di aprire porte dove non trovavo prati fioriti, ma scheletri che mi guardavano e reclamavano di essere rimossi e riprogrammare nuovi intenti nella mia coscienza.

(Corso di formazione di Thetahealing: corso DNA base e corso DNA Avanzato  2008-2009)

IL CHANNELING, trampolino di lancio, finalmente libera, guarita e vivere "quest'arte della libertà" tanto desiderata nello scrigno della mia anima, dove la danza tra cielo e terra poteva finalmente cominciare e poter volare senza ali, consapevole che il mio limite fosse il cielo!

La comunicazione tra esseri umani ed esseri angelici che con amore vanno a portare luce e parole sul cammino di ognuno di noi, là dove l'anima è pronta ad accogliere in quell'istante il messaggio.

( Seminari e corso di channeling base nel 2010)
     

ACCOMPAGNAMENTO SPIRITUALE  alla morte, all' eutanasia, al suicidio assistito.   (Scuola di un anno presso casa Tarcisio a Tenero nel 2015)

Corso di formazione continua e approfondimento sui Miti, Archetipi, Daimon, e lo Yoga del COLOFON, le Pratiche ispirate al Bardo TÖSGROL (Aprile 2017. Scuola Imaginal Academy Svizzera)

 

PORTATRICE DEL MANTRA MADRE: INIZIAZIONE DEL FULMINE E DIAMANTE  (2016)

finalmente dopo una vita di ricerca profonda nello studio accurato di quelle che sono le basi e il credo delle religioni all’apice dell’umanità, sul mio cammino incontro il

-  RISVEGLIO  -

Un cammino di deprogrammazione dopo il quale ciascuno può sentirsi libero di respirare e immaginare il proprio dio che è l’immagine del proprio sé.

Non c’è dubbio che noi siamo fatti a immagine e somiglianza del nostro dio.

Il rapporto che avremo con noi stessi e con gli altri dipenderà dalla relazioni che avremo con l’invisibile, con gli Archetipi, con dio.

Ringrazio tutti i miei maestri incontrati sul mio cammino, in particolare mia mamma e mio papà.