8 MESI PER SPICCARE IL VOLO

Un percorso individuale, un appuntamento al mese, per 8 mesi, un percorso per riappropriarti del tuo POTERE

"Tendenza a svalutare se stessi e le proprie capacità" - ti ritrovi in questa definizione?

L'autostima e l'immagine di sé sono il punto di partenza per tutto ciò che riusciamo o non riusciamo a fare, per tutto ciò che affrontiamo o rimandiamo, per tutte le cose, situazioni, rapporti che viviamo o subiamo, per tutti i desideri, le aspirazioni, i sogni che realizziamo o teniamo chiusi nel cassetto.

Questo percorso è il trampolino di lancio per trascendere lo stesso concetto di autostima e aprirti ad una visione più completa di te stesso, come un essere perfetto, potente, eterno e immortale, cioè un Essere Spirituale.

In altre parole, ci serviremo di un processo di riconquista dell'autostima per approdare al riconoscimento e all'amore di sé, quello che si può definire un vero e proprio salto quantico!

Con questo percorso taglieremo i rami morti e malati della tua autostima e nutriremo l'albero alle radici, soppiantando convinzioni autolimitanti con una sana visione delle tue capacità, possibilità e talenti in ogni area della tua vita.

E' risaputo che chi soffre di bassa autostima è vulnerabile a problemi di ansia, fobie, crisi di panico e depressione.

CAPISCI ORA PERCHE' LAVORANDO SULL'AUTOSTIMA LA TUA VITA PUÒ LETTERALMENTE DECOLLARE?

Imparerai  tecniche di equilibrio emozionale che ti aiuteranno a rimuovere e lasciar andare blocchi emozionali, sabotaggi, traumi, tutto ciò che ti impedisce di poter finalmente riprendere il tuo pieno potere!

Le sessioni individuali si tengono al mio domicilio al Roveredo GR
(a 10 min da Bellinzona)

 

Monica Menghetti, Omega Health Coach

Per info e appuntamenti scrivi a ilfarodelbenessere@hotmail.com o chiama al 079 742 50 20