DIVERSO E VINCENTE

un corso pratico di sciamanismo e di alchimia trasformativa con 

SELENE CALLONI WILLIAMS

 

Unica data in Svizzera - BELLINZONA

domenica 24 marzo 2019 dalle 9.30 alle 18.00
c/o Centro Spazio Aperto

Tutti siamo passati attraverso quel processo di condizionamento che i più chiamano educazione e tutti abbiamo imparato a filtrare gli eventi attraverso la logica meccanicistica: se fai questo ti accade quello. Ma le leggi della logica meccanicistica non hanno lo scopo di permetterci di conoscere la realtà, bensì quello di renderci misurabili, prevedibili, governabili. Gli eventi non accadono perché hanno delle cause ma perché hanno un fine. Non esiste solo un metodo di pensiero maschile logico-razionale, esiste anche un metodo di pensiero femminile, mitico-emozionale.

Per gli antichi, per esempio, sarebbe stato un sacrilegio impensabile costringere gli eventi nella prigione della logica meccanicistica, gli “eventi” erano per loro “enti”, “entità”, “spiriti”, “dei”, “dee”, bisognava piuttosto propiziarseli, renderseli amici, compagni amanti per co-creare insieme alla divinità il divenire.

La chiave del successo è nell’estasi, perché l’estasi è un ampliamento dello stato della consapevolezza che ti permette di andare oltre i particolarismi della mente verso un nuovo metodo di pensiero, che è nuovo e antico simultaneamente, rappresenta un futuro antico. Questo metodo di pensiero ampliato possiamo definirlo immaginale o integrale, perché riunifica il metodo maschile razionale, logico e il metodo femminile mitico, razionale.

Se tu hai degli obiettivi importanti devi avere accesso a questo metodo di pensiero ampliato. Tutte le persone di grande successo accedono a questo metodo di pensiero che dà ad esse intuizione, visione, coraggio, immaginazione, volontà.
Accedere a questo metodo di pensiero significa compiere un atto di ribellione che è un atto d’amore, perché la ribellione è una forma dell’amore. Significa essere diversi e vincenti.

Selene Calloni Williams è tra i più noti esperti di sciamanismo e di meditazione , ha una laurea in psicologia, un master in screen writing e molti successi alle spalle, tra i quali i suoi libri best seller della crescita personale tradotti e pubblicati in diversi paesi europei e negli Stati Uniti. Il suo contributo allo studio e alla divulgazione dell’esperienza sciamanica attraverso libri, articoli e seminari negli ultimi trent’anni è stato considerevole.

Oggigiorno la competitività è estrema, riuscire a realizzare i propri obiettivi e a realizzarsi non è facile. La dote che più di tutti risulta essere importante è la creatività. Studi recenti hanno messo in luce come la creatività sia molto più importante del quoziente intellettivo o di altre doti per affermarsi e per raggiungere i propri obiettivi, nel lavoro come nella vita privata.
Il creativo è più amato e riesce meglio degli altri a superare problemi e ostacoli. E questo è naturale se si pensa che essere creativi significa avere acceso a soluzioni inaspettate. Il creativo ha anche più energie degli altri perché è meno represso.

Da oltre trentacinque anni, Selene Calloni Williams lavora, con grande successo allo sviluppo delle abilità creative, con gli strumenti della visione e della psicologia immaginale e dello sciamanismo. Ha pubblicato in merito numerosi libri tradotti e diffusi anche negli Stati Uniti.

Dopo il corso ti porterai a casa grandi strumenti per la tua vita e, se sei un professionista della relazione d’aiuto, nuovi stimoli, un nuovo metodo e nuove visioni con cui potrai arricchire la tua vita e la tua professione.

Durante questa giornata di corso, emozionanti livelli di serotonina ti inonderanno, ti sentirai molto bene e questo si tradurrà in meravigliose intuizioni.

Tornerai a casa con una grande carica energetica che presto si tradurrà in idee e risultati concreti.

Nel corso affronteremo questi temi:

  • Come riconoscere e sciogliere le paure inconsce che ci impediscono di essere creativi e di vivere nell’abbondanza.
  • Come sciogliere le credenze che ci impediscono di crescere nel lavoro e finanziariamente
  • Come avere accesso a un metodo di pensiero integrale che può fornire soluzioni a problemi irrisolvibili da una prospettiva ordinaria.
  • Come intensificare il nostro amore per la vita, per la natura e per chi ci è accanto, in modo da costruire relazioni meravigliose.
  • Come ritrovare e riconoscere l’anima gemella e i compagni di luce
  • Come istaurare con il cibo e con il corpo un rapporto ancora più armonioso e solidale.
  • Come riconoscere la voce del daimon, lo spirito guida, e abbracciare la missione dell’anima.

Tutti questi importanti ottenimenti sono uno dentro nell’altro, sono aspetti di un medesimo cammino di crescita personale.

Questa giornata ti darà una spinta eccezionale al fine di intensificare la tua voglia di crescere, mostrandoti che puoi accedere a dei risultati evidenti e immediati se fai la cosa giusta al momento opportuno.

Se vuoi qualcosa che non hai, devi fare qualcosa che non hai mai fatto prima, devi essere DIVERSO E VINCENTE!

Contributo per la partecipazione CHF 170.- (pranzo incluso)
Per info e iscrizioni scrivi a ilfarodelbenessere@hotmail.com o chiama al 079 742 50 20

IGOR SIBALDI

LA VIA DELLO SPLENDORE

 

CONFERENZA - BELLINZONA
Mercoledì 3 aprile 2019
alle 19.30

c/o Centro Spazio Aperto

 

Secondo i qabbalisti, le sfere dell’Albero della Vita sono anche sedi di qualità in cui le anime devono diventare partecipi, per potersi incarnare, e dovranno riuscire ad esprimerle durante la loro vita terrena, assimilando una dopo l’altra qualità come Volontà, Sapienza, Intelligenza, Giustizia, Equilibrio, Abbondanza, Bellezza, Maestà e
Capacità di De-siderare.

Ci sono dimensioni superiori, e queste sono dentro di te, nel tuo profondo.
Dimensioni della psiche che ti insegnano a desiderare e a scoprire come i tuoi desideri sono approssimazioni di qualcosa di molto grande che non riesci ad esprimere con le parole.
Dimensioni superiori che vale la pena ritrovare per manifestare la cosa più importante che esiste: quella che non esiste ancora, talmente grande che il tuo mondo, così come è ora, non riesce a contenerla.

Scoprirai come avere buoni rapporti con l’infinito che è dentro di te e come cambiare tutto quanto per farlo esistere. 

La Via dello Splendore percorre le vie della Qabbalah come prodigio,
come modo di pensare straordinario.

La Qabbalah di tanti secoli fa che, ancora oggi, ha influssi in tutte le parti del mondo.


Lo scopo? La ricerca della felicità del singolo individuo.

 

Contributo per la partecipazione: fr. 40.-

Per info e iscrizioni scrivi a ilfarodelbenessere@hotmail.com o
chiama al 079 742 50 20