Tutti quanti abbiamo il diritto di essere felici, vitali e in salute, però spesso in qualche modo riusciamo a sabotare questo stato. Con Omega Healing possiamo
deprogrammare questo sabotaggio.

Dobbiamo imparare a dominare la nostra mente, le nostre emozioni, le nostre credenze e riuscire a far volgere tutto questo a nostro favore.

Sostanzialmente Omega Healing è riappropriarsi nel nostro potere e riavere quel potere che abbiamo ricevuto alla nascita.

OMEGA HEALING è un metodo efficace e molto potente per migliorare la qualità della tua vita: problemi di relazione, finanze, prestazioni sul lavoro, salute, ecc.. OMEGA HEALING conduce al benessere fisico, emotivo e mentale

Che cos'è Omega Healing?

L'Omega Healing è il risultato di più di 30 anni di esperienza medica e di ricerca nel campo della vitalità, del successo è della salute. Il creatore di questo metodo è il dr Roy Martina, il quale basandosi sui suoi studi e le sue ricerche, ha dato vita a questo nuovo ed interessante metodo che attiva la mente inconscia per farla collaborare con la mente conscia (congruenza) creando in entrambe il desiderio di essere sani, felici, di successo e di vivere una lunga vita.

Omega Healing è rivolto a tutti, anche a chi sostiene di non avere problemi. Molte persone mettono la salute al primo posto nella vita. Ma quanti sforzi fanno per mantenerla in buone condizioni? La salute e un’ illusione che può svanire come una bolla di sapone, deve essere coltivata ogni giorno. Quante volte ti è capitato di vedere persone sane all'apparenza e alle quali invece dopo poco tempo è stato diagnostico qualche disturbo più o meno grave? Omega Healing agisce sia con chi soffre di vari disturbi sia con le persone che affrontano le varie sfide che si propongono nella vita, come relazioni problematiche, mancanza di denaro o stima di se stessi, ecc....

I trattamenti di Omega Healing si svolgono attraverso il test muscolare kinesiologico e trattamenti di induzione al rilassamento in fase theta con l'utilizzo di mappe e percorsi frutto di 30 anni di ricerca in campo medico e medico-olistico.
Il test kinesiologico è il sistema di analisi più sensibile e il suo raggio d'azione e il più diversificato, non dobbiamo più delegare l'analisi ad uno strumento, dobbiamo solo fidarci del nostro corpo. Il test può fare molto di più che esprimere semplicemente un sì o un no, rivela quanto è grande lo stress, rivela se siamo un condizioni di squilibrio generale, indica se siamo liberi o intrappolati in uno schema comportamentale e da dove proviene, indicandoci anche l'età in cui si è originato tale schema. Indica conflitti emozionali relativi agli schemi che ci bloccano e la via più veloce e migliore per noi per risolvere qualsiasi situazione ci stia affliggendo o bloccando.


Il corpo umano è un sistema interattivo multidimensionale estremamente complesso che può essere influenzato in infiniti modi; la caratteristica più importante di Omega Healing è la capacità di interagire con i sistemi di mente e corpo e di permettere alla nostra saggezza innata d'indicare la direzione da seguire. In altre parole, il compito del Coach è ascoltare l'apparato mente-corpo e seguire le sue indicazioni per una salute ottimale. Noi non decidiamo cosa è meglio, noi chiediamo al sistema ciò di cui ha bisogno per essere nella forma migliore e ne seguiamo le istruzioni. 

Ciò che distingue così tanto l'Omega Healing dalle altre tecniche e che non si limita ad un metodo, a una teoria, a un approccio o a un credo specifici. Fornisce tutti gli strumenti e le chiavi e insegna come scegliere e applicare questi strumenti in modo efficace.

L'Omega Healing non resta in superficie, trattando i sintomi, Omega Healing cerca le cause in profondità per aiutarti in modo concreto. Si tratta di muoversi completamente e in modo fondamentale verso la salute, la felicità e la libertà.

Tutto inizia dall'energia, il nucleo del nostro essere. Ne abbiamo bisogno per vivere. Il nostro corpo trasforma il cibo in energia e i mattoncini che l'organismo utilizza per costruire i tessuti.
Disponiamo inoltre di diversi sistemi per trasportare l'energia in modo che nutra e ricarichi l'organismo.

Lo stato emotivo e spesso il primo da cui partire, perché le emozioni hanno un grande impatto sul flusso dell'energia.
La seconda fase consiste nell'esaminare il modo di pensare della persona.

Credenze, aspettative, disposizione mentale, esperienze passate e molti altri elementi fanno parte del nostro modo di pensare, che ha un grande impatto sul corpo, sulla salute e nella nostra vita. 
L'obiettivo di Omega Healing è quello di attivare tutte le potenzialità della mente reindirizzandole verso la guarigione. 

Non esiste guarigione senza equilibrio emozionale, e la malattia è quasi sempre connessa a una qualche forma di squilibrio emotivo.
Quando reprimiamo le nostre emozioni o non sappiamo come gestirle, possiamo restare bloccati in un circolo vizioso che nel tempo può influire sul nostro benessere.
Essere bloccati in uno schema emozionale significa che l'energia ristagna, per cui il corpo dovrà trovare un modo per compensare, e questo può portare a una privazione di energia in alcuni organi fino al loro malfunzionamento e allo sviluppo della malattia. 

Le emozioni non sono buone o cattive, è il modo in cui le gestiamo che fa la differenza tra l'essere malati e in salute.

Con il metodo Equilibrio Emozionale (un importante strumento di Omega Healing) possiamo analizzare il flusso di energia a livello emozionale, verificare qual è la causa del problema e correggere il sistema.

Invece di ignorare, reprimere o razionalizzare le emozioni, dovremmo accoglierle come un avvertimento è un invito a ristabilire il nostro equilibrio. Dobbiamo imparare come uscire da uno stato emozionale in modo sano e lascia andare l'energia accumulata.

In Omega Healing ricerchiamo i cosiddetti "fattori scatenanti": considerali i grandi ostacoli nella linea del tempo di ciascun individuo. Questi incidenti creano onde d'urto che, se non vengono affrontate in modo adeguato, permangono come elementi di disturbo negli anni a venire. Pensa agli effetti dei traumi emotivi, di quelli chimici ( per esempio gli effetti collaterali del fluoruro, degli antibiotici, della chemioterapia, dell'alimentazione, ecc) e all'introduzione nel corpo di materiali tossici come gli amalgama di mercurio per le otturazioni dei denti, le vaccinazioni e altri agenti chimici. Poi ci sono le conseguenze degli interventi chirurgici, della radioterapia, delle carenze, dello stress, dello stile di vita,ecc.

Tutte le parti vengono controllate per individuare:

  • problemi a livello dell'anima (esperienze di vite precedenti)
  • conflitti emotivi
  • conflitti inconsci e parti che non collaborano tra loro
  • credenze mentali che ci fanno ammalare o che ci tengono malati
  • vantaggio nell'essere malati (per esempio tempo per se, attenzione, esenzione da doveri, da responsabilità e dalla cura degli altri, ECC.)
  • circostanze fisiche, come presenza di tossine, radiazioni, disidratazione, denutrizione, otturazioni dentali tossiche, tessuto cicatrizzante, effetti collaterali di farmaci
  • influssi energetici, come relazioni passare, legami con eventi negativi del passato, antenne dei telefoni cellulari, ECC
  • problemi nelle relazioni
  • stress quotidiano, privazione del sonno, problemi con la propria immagine
  • sabotaggio, vantaggio dovuto alla malattia, stato di vittima, impotenza ecc.


Congruenza significa che tutte le parti e tutti i sotto livelli del complesso corpo-mente-anima-spirito sono liberi dai blocchi e sostengono la guarigione.
Queste parti sono totalmente coinvolte e lavorano in squadra per rivendicare ciò che ci spetta di diritto: una vita sana, felice, lunga e di successo.

Perciò il compito più importante è sbloccare e liberare le capacità di autoguarigione del tuo corpo: lasciar andare lo stress, la paura, la rabbia, la frustrazione, la scarsa autostima e le altre emozioni e i traumi, lasciar andare le convinzioni e le esperienze limitanti, lasciar andare tutto quello che ti prosciuga della tua energia vitale, affinché tu riesca a essere completamente focalizzato sul recupero della tua integrità.

Ritrova il tuo potere la tua gioia di vivere!!

Guarendo te stesso aiuterai al meglio anche gli altri, in una vita piena di grazia, facilità e gioia.

Per info e appuntamenti scrivi a:
ilfarodelbenessere@hotmail.com o chiama al 079 742 50 20
oppure passa direttamente in negozio Cool

 

MONICA MENGHETTI

OMEGA HEALTH COACH