Tramite l'Ipnosi regressiva è possibile scavare nei meandri del proprio inconscio per individare e trasmutare tutte le emozioni represse che spesso vengono somatizzate in disturbi fisici, per connettersi con il nostro sé superiore, per ricevere insegnamenti da entità spirituali evolute, per visitare le nostre vite passate e parallele al fine di individuare talenti ed inclinazioni, e molto ancora.
Nell'ottica dell'Alchimia trasformativa, quella che ci è stata tramandata dagli iniziati ai misteri di ogni tempo e luogo, si suppone che le emozioni negative siano ciò che va tramutato, ciò che dal piombo va trasformato in oro, per liberarci dalle catene della sofferenza ed evolvere secondo un piano di sviluppo preciso e determinato da esseri di grado superiore al nostro.
Con l'Ipnosi, intesa semplicemente come metodo di introspezione mentale rilassata, e l'aiuto di una guida preparata a tal fine, è possibile, oltre che liberarsi da fastidiosi disturbi psicologici e fisici, avere la possibilità di espandere la propria coscienza fino a comprendere qual'è il nostro scopo animico, quella parte del piano divino che ci compete in prima persona e dalla cui realizzazione dipende la nostra gioia.

L'incontro è rivolto a tutti coloro che anelano ad una profonda guarigione e rivoluzione interiore, e sarà incentrato in una sessione di gruppo guidata da Emanuela Magnoni, grazie alla quale si potrà iniziare a testare cosa sia effettivamente possibile raggiungere tramite questa pratica.

DURATA EVENTO: 60 minuti, dalle ore 10.30, contributo 25 Fr.

Per info e iscrizioni contattare Emanuela al n° +41 76 297 70 65
(posti limitati)


Magnoni Emanuela è scrittrice, insegnante ed operatrice in Ipnosi Regressiva e Veglia Medianica. 
Ha preso parte alla fiera del benessere Tisana di Lugano, Locarno e Malpensafiere, presso la libreria esoterica GruppoAnima di Milano e numerose altre realtà del benessere olistico, ricevendo come riscontro un numero importante di persone.
Nel 2015, dopo un periodo di intensa ricerca spirituale e di pratica delle più svariate tecniche di introspezione psicologica, di lavoro su di sé e di illuminazione spirituale, viene avvicinata da una guida spirituale che desidera mantenere l'anonimato e di cui diventa discepola.
Dal loro connubio nasce il volumetto: “Il Piccolo Manuale della Felicità, le Istruzioni di un Maestro per Vivere Felici”.
Utilizza prevalentemente l'Ipnosi, intesa come stato di concentrazione mentale rilassata, sia come strumento concreto di guarigione da traumi emozionali e somatizzazioni fisiche, che come mezzo di evoluzione della coscienza.
È attiva nell'insegnamento delle sue conoscenze tramite la scuola di cui è fondatrice.

www.emanuelamagnoni.com