Percorsi individuali di Rebirthing

Il rebirthing è una tecnica per migliorare se stessi, semplice e di immenso valore pratico. Porta a rilassarsi profondamente, a ritrovare la concentrazione e a rinnovare corpo, mente e spirito. Facile da apprendere, è anche estremamente piacevole; i risultati che si ottengono sono permanenti.

Il rebirthing (termine inglese che tradotto significa “rinascere”) permette di giungere, attraverso una particolare tecnica di respirazione, al rilassamento più completo e piacevole, fino a riscoprire le esperienze passate e integrare quelle vissute collegando emozioni negative.

Il rebirthing permette di ricominciare la propria vita da capo, come se si fosse appunto “rinati”; inoltre permette di provare l’esperienza della propria nascita e di intraprendere uno straordinario viaggio alla scoperta dei nostri aspetti più nascosti, in modo da divenire consapevoli di ogni nostro comportamento e poter impostare la nostra vita futura come più ci piace (e soprattutto di riscoprire cos’è che veramente ci piace).

Il rebirthing mira a dare tutti gli strumenti affinché ognuno possa affrontare da solo tutte le tensioni che si annidano nel proprio corpo, risolverle e integrarle: è insomma un cammino di crescita e miglioramento personale. Per migliorare qualcosa è però necessario conoscerlo a fondo; ecco perché il primo passo del rebirthing è raggiungere la consapevolezza del proprio corpo, delle proprie emozioni e infine della propria vita

Sono offerte serate di gruppo e percorsi individuali

 

 

“Quando il respiro è perfetto, ogni cosa trova il posto giusto. Respirare è vita! Osho

 

Monica Menghetti, Rebirther

 

Per info e appuntamenti contattami al Faro del Benessere