alcuni dei libri disponibili

Louise Hay ti accompagna nel magnifico viaggio della vita. La crescita, le relazioni, il lavoro, la spiritualità, la vecchiaia, la morte… e i problemi, le paure e le sfide che questi passaggi della vita portano con loro. Scopri come affrontarli positivamente… per procedere lungo il cammino della tua vita. Dalla Prefazione: "Ho deciso di scrivere questo libro come seguito di Puoi guarire la tua vita e Il potere è in te perché tante persone ancora mi scrivono lettere e durante le mie conferenze mi rivolgono domande su questioni basilari riguardanti il significato dell'esistenza, su come possiamo essere le persone migliori possibile, nonostante le nostre esperienze passate, le cose che possono averci o non averci "fatto" e anche alla luce delle aspettative su come andrà il resto della nostra vita. Si tratta di persone che hanno dimestichezza con i concetti metafisici e che stanno cambiando la loro vita trasformando il modo di pensare. Si stanno lasciando alle spalle vecchi modelli e pensieri negativi. Stanno anche imparando ad amarsi di più. Il titolo di questo libro è I Love My Life! [Amo la mia vita!], quindi l'ho strutturato secondo un ordine liberamente cronologico che riflette alcune fasi della nostra esistenza: ho iniziato con alcune delle questioni che affrontiamo da giovani (le problematiche dell'infanzia, le relazioni, il lavoro e così via) e che sono foriere delle apprensioni della vecchiaia." Louise Hay

Ci sono molti modi in cui puoi utilizzare il potere dei simboli nella vita quotidiana e nel lavoro terapeutico. I simboli sono il linguaggio del tuo subconscio e della tua anima, ed esercitano un potente effetto sia sul piano spirituale sia a livello di guarigione. Anche se la mente non riesce a coglierli o a interpretarli, essi trasmettono comunque un chiaro messaggio al tuo subcoscio, innescando processi che portano alla salute e all’armonia. Il noto precursore viennese della “Teoria dei simboli di guarigione” Erich Körbler, padre della “Nuova Omeopatia”, sostiene che gli esseri viventi possono essere influenzati positivamente se vengono esposti a forme e simboli particolari. Petra Neumayer e Roswitha Stark ti offrono 64 simboli chiave di guarigione, che comprendono 18 segni di Erich Körbler, 18 importanti simboli della geometria sacra e 28 simboli di guarigione di comprovata efficacia provenienti dalle tradizioni di tutto il mondo. Il significato dei potenti simboli qui illustrati in maniera semplice ed efficace, con testi ricchi di ispirazione che facilitano la comprensione intuitiva, ti permette di utilizzare in modo ottimale i simboli e sfruttarne l’energia di guarigione per la salute e il benessere di tutta la famiglia.

Un invito ad assaporare il cibo per nutrire sia il corpo sia la mente. Molte persone sanno bene che dovrebbero mangiare meno (e meglio) e muoversi di più. Ma rimangono bloccate nell'incapacità di affrontare diete o percorsi di riequilibrio alimentare. In questo libro un grande maestro zen e una nutrizionista ci aiutano a eliminare questi blocchi e a ricollegarci con quegli aspetti che possono migliorare il nostro peso corporeo e il nostro benessere in generale. Come? Attraverso la consapevolezza, ovvero l'essere pienamente presenti in ogni attimo: uno stile di vita da adottare integrandolo nell'alimentazione, nell'attività fisica, in tutte le sfaccettature della quotidianità. Unendo le ultime conoscenze della scienza alimentare e l'antica tradizione buddhista riusciremo a eliminare gli ostacoli fisici, psicologici e culturali che ci impediscono di alimentarci nel modo corretto, assaporando il cibo per nutrire sia il corpo sia la mente.

Gli archetipi sono le chiavi che dischiudono la porta del tuo potere personale: impararne il linguaggio, i segni, i simboli e il modo di manifestarsi produce straordinarie trasformazioni del tuo sé più profondo, con incredibili ripercussioni sulla realtà esterna. Intellettuale, creativo, ribelle, idealista, dirigente, fashionista… tutti modi di essere che la società e i mass-media presentano come archetipi, cioè modelli di comportamento universalmente noti e accettati, cui sono riconducibili molti tratti della tua personalità. Scoprirne il funzionamento e il modo in cui si sono evoluti può permetterti di capire meglio te stesso, chi sei e qual è il tuo posto nel mondo. “Chi sono io? Come posso sentirmi più appagato? Qual è il mio scopo nella vita?” sono domande fondamentali che possono trovare risposta nell’archetipo più vicino alla tua personalità. Individuando quello che meglio ti descrive, potrai usare questa conoscenza per prendere decisioni più felici e di successo in numerosi ambiti della vita, evitando le trappole che la tua personalità ti tende.

L'unico vero obiettivo dell'essere umano è quello di vivere costantemente nella gioia e nella felicità, e per raggiungere questo stato dell'Essere bisogna vivere in pace con tutto e tutti, in questo momento e in ogni attimo della propria vita. Cosa s'intende per Amore incondizionato? Si può essere totalmente liberi? Cosa si prova ad essere veramente felici? Queste ed altre importanti domande troveranno risposta in questo prezioso "manuale d'amor proprio". L'autore ti aiuterà a scoprire chi sei veramente e perché ora stai vivendo una vita che non ti appartiene pienamente. Potrai capire tutte quelle dinamiche inconsce che ti spingono a fare sempre gli stessi errori, potrai scoprire cosa ti limita e come liberartene, cosa cerchi e come trovarlo, dove vuoi andare e come arrivarci, e soprattutto capirai come poter vivere finalmente la vita che meriti! Quindi, Amare comunque noi stessi così come siamo e allo stesso modo tutto ciò che ci circonda, rappresenta il primo passo fondamentale verso la nostra libertà perché il Paradiso esiste veramente e possiamo viverlo "qui e ora"... dipende solo da noi!

Proteggi la tua mente dal rumore per poter udire il magnifico suono della vita" Viviamo alla continua ricerca della felicità, e nella corsa senza sosta per raggiungerla non ci accorgiamo delle straordinarie meraviglie di cui è già ricco il mondo attorno a noi. Ogni giorno, ogni ora, ogni istante la bellezza ci chiama, ma raramente ci poniamo in ascolto. Perché per avvertire la sua voce e poterle rispondere è necessaria una condizione divenuta rara: il silenzio. In questo piccolo libro prezioso, il monaco buddhista Thich Nhat Hanh ci mostra il percorso da intraprendere per superare la gabbia di rumore che ci circonda privandoci della libertà, e ci indica un sentiero di pace tra i luoghi più confusi e caotici della nostra mente. Il dono del silenzio ci permette così di ristabilire, dentro di noi, quell'ordine e quella serenità in grado di farci guardare in profondo ciò che ci circonda, per comprendere chi siamo realmente e cosa davvero vogliamo dalla nostra vita. Gli insegnamenti di un maestro della meditazione per far fiorire la vita.

l cammino verso Dio richiede il coraggio di ascoltare le emozioni del proprio cuore, perché sono li possiamo trovare il nostro personale accesso verso il divino. Un compito essenziale dei nostri tempi è imparare nuovamente a dare ascolto alla nostra voce interiore, piuttosto che a quella muta o vociante maggioranza. Se parliamo il linguaggio di Dio, possiamo ricordarci sempre di essere parte della consapevolezza divina.

Un libro dedicato a tutte le persone che cercano una “ricetta”, cosa fare perché tutto sia al suo posto e vivere la vita, i suoi problemi e le sfide quotidiane trovando delle soluzioni passo dopo passo. "Dio risponde sempre". "Ricordati del momento in cui ci siamo incontrati. Ti sei lamentato con Dio per la tua vita difficile. Eri disperato e volevi imparare ad avere fiducia. È per questo motivo che io sono arrivata." "Sono venuta per rispondere alle tue domande. Tu mi hai chiamata per questo." "Vivi e attiva la tua coscienza divina. Tu sei Dio." "Ogni alba è una nuova nascita e una nuova occasione". Vorresti che ogni cosa fosse sempre al suo posto? Vorresti trovare rapidamente le risposte ai problemi quotidiani che la vita ti pone? Questo è il tuo libro. INDICE Sulla spiaggia Un storia sulla creazione Gioia di vivere Il dono Trovare la forza intcriore La conchiglia Gabbiani e pellicani Dio risponde sempre Il nuovo giorno Ringraziamenti Note sull'autore

Le Cinque Ferite e Come Guarirle, molto concreto come i precedenti, ci dimostra come tutti i problemi di ordine fisico, emotivo o mentale derivino da queste ferite, e ci dimostra la via per guarirle. Grazie alla descrizione delle maschere che tutti abbiamo sviluppato per non vederle e non sentirle, e soprattutto per non conoscerle, riuscirete a identificare la vera causa di un disturbo preciso, per esempio l’estrema magrezza o l’obesità, oppure di certi problemi ricorrenti che rispuntano appena vi sembra di averli risolti. Rifiuto, abbandono, ingiustizia, umiliazione e tradimento, sono le 5 ferite che ci impediscono di essere ciò che siamo davvero, sono i cinque principali condizionamenti della nostra esistenza. Bestseller: più di 250.000 copie vendute.

Credi agli Angeli? Sai che proprio in questo momento, al tuo fianco ci sono degli Angeli custodi? Questi esseri puri, fatti di luce divina, sono degni della tua fiducia e sono qui per aiutarti in ogni situazione. Attraverso questa semplice guida da portare sempre con te, imparerai a decifrare i messaggi speciali che gli angeli ti inviano in ogni momento della giornata. Una delle modalità più frequenti con cui gli angeli comunicano con noi è attraverso sequenze numeriche ripetute, come 111, 123, 444 e altre ancora. Doreen ci spiega come cogliere i messaggi da parte degli angeli e dei nostri cari in Paradiso quando ci troviamo di fronte a sequenze numeriche ripetute nei numeri di telefono, sulle targhe delle automobili, nelle ricette, sull’orologio e così via. Sfogliando le pagine di questo libro scoprirai: come entrare in contatto con i tuoi Angeli; quali sono i messaggi segreti che gli angeli ti offrono e come interpretarli; come gli angeli possono influire gli aspetti della nostra vita, dal lavoro alle relazioni, dalla salute agli obiettivi personali; le risposte alle domande più frequenti sugli Angeli. "I vostri angeli custodi sono con voi in questo momento – sono con voi continuamente – garantito! I vostri angeli vi guidano attraverso i vostri pensieri, i sentimenti, le parole e le visioni. Vi mostrano anche altri tipi di segni, cose che vedete ripetutamente con i vostri occhi fisici. Uno dei loro segni preferiti sono le sequenze di numeri. Queste sequenze sono numeri che ripetutamente vedete sulle targhe, nei numeri di telefono, sugli orologi e così via." Indice del Libro: Introduzione: Chi sono gli Angeli Capitolo 1: Il Regno degli Angeli Capitolo 2: Entra in contatto con i Tuoi Angeli Capitolo 3: Segni dagli Angeli Capitolo 4: Gli Angeli ci Proteggono Capitolo 5: Gli Angeli ci Aiutano a Trovare ciò che Cerchiamo Capitolo 6: Gli Angeli ci Aiutano nelle Relazioni Capitolo 7: Gli Angeli ci Aiutano con la Carriera e con i Nostri Obiettivi Capitolo 8: Guarire con gli Angeli Capitolo 9: Gli Angeli in Terra Capitolo 10: FAQ - Domande frequenti sugli Angeli

Se volete sostituire il dolore con la gioia e il sorriso, trasformare la depressione in leggerezza, ritrovare la libertà, arrivare a comprensioni nuove e profonde sulla vita, questo libro notevole e straordinariamente semplice fa per voi: potrete cambiare la vostra esistenza per sempre. Amare ciò che è mostrerà passo dopo passo, attraverso esempi chiari e illuminanti, come usare con successo un processo rivoluzionario. Byron Katie pone 4 domande che, applicate a un problema specifico, mettono in grado di vederlo sotto una luce completamente diversa, e ci offre un efficace processo di indagine chiamato Il Lavoro (The Work), impiegato da persone di ogni età e formazione, grazie al quale si può scoprire come anche le convinzioni più stressanti riguardo la vita, gli altri o se stessi possono mutare radicalmente, mentre l'esistenza si trasforma in modo irreversibile. Attraverso questo processo, chiunque può imparare a risalire alle radici dell'infelicità per sradicarla definitivamente. Amare ciò che è non solo ci mostra che tutti i problemi hanno origine nei nostri pensieri, ma ci offre anche uno strumento per aprire la nostra mente e ritrovare la libertà.

Gli angeli sono i messaggeri di Dio e sono qui proprio per aiutarci a direzionare positivamente la nostra energia. Questo libro spiega come riconoscere i tuoi angeli, come attrarli e richiedere il loro sostegno per progredire lungo il cammino della vita. Il cd allegato al libro racchiude la Meditazione degli Angeli, una traccia audio ideata da Roy Martina per mettersi in contatto con le entità angeliche attorno a noi. "Dopo aver lavorato per 30 anni con persone malate, so che molte sono guarite in modo inspiegabile. Sono arrivato alla conclusione che c'è un'energia insita in noi, così indicibilmente grande da riuscire a fare miracoli. Tuttavia la stessa energia che può creare miracoli, può anche essere molto distruttiva. Essa è di per sé neutra e pura e il modo in cui la usiamo determina il risultato." "Se credi agli angeli e sei in grado di manifestarli nella tua vita, sappi che c'è una spiegazione logica. Cercala e la troverai proprio in questo libro!" Roy Martina

Una raccolta di lezioni piene di saggezza tratte dal bestseller di Neale Donald Walsch. La trilogia di Conversazioni con Dio è ormai diventata un culto, un fenomeno che ha diffuso un messaggio di pace in tutto il mondo. Ispirati dai suoi scritti, molti lettori hanno chiesto a Neale Donald Walsch quali sono i più importanti insegnamenti di Dio e come tradurli in pratica. In Dio mi disse, quindi, l’autore torna a rivolgersi a coloro che vogliono impegnarsi nella ricerca della Verità riassumendo i 25 messaggi che racchiudono tutto ciò che abbiamo bisogno di sapere sulla vita e su come viverla. In un testo semplice, esplicito e ricco di consigli, Walsch incoraggia i lettori a mettere da parte le trappole religiose e culturali, a tenere la mente e il cuore sempre aperti, accettando di essere fallibili e cercando l’arricchimento interiore. Un viaggio spirituale, il cui scopo non è solamente quello di comprendere a fondo le lezioni di Conversazioni con Dio, ma anche di imparare come applicare questi insegnamenti giorno per giorno, tramite meditazioni e attività. Un libro illuminante, pieno di saggezza e ricco di suggerimenti che possono davvero trasformare la nostra vita. «Di questo libro cè bisogno perché i messaggi delle Conversazioni con Dio possono cambiare il mondo, se si sa come tradurli in pratica, e in questo preciso momento storico il mondo ha disperatamente bisogno di cambiare. Non tra cinquantanni. Non tra venticinque. Non tra dieci. Adesso.»

L’atteso seguito del best seller “Equilibrio Emozionale”. E' possibile raggiungere un equilibrio con il nostro cuore, perdonando e lasciando andare i blocchi negativi che ostacolano la nostra felicità e la nostra salute. Come esseri umani siamo sempre stati affascinati dal nostro corpo e dal suo meccanismo. Esistono infinite teorie e idee su come funziona. In India, l'interesse è rivolto alla spiritualità e alla ricerca della via per l'illuminazione, il più alto livello spirituale. Una volta che si è dominato il corpo è possibile superare tutti i processi tipicamente umani come il pensiero, la necessità di nutrirsi, le pulsioni sessuali ed entrare in collegamento con i propri sentimenti. Ci si fonde completamente con l'energia Divina dello spirito e si riesce a vivere in uno stato perenne di amore, pace e beatitudine. In India è stata anche identificata un'energia più sottile, la Kundalini; un tipo di energia che sale a spirale dalla parte inferiore della colonna vertebrale verso la sommità del capo. Si sposta da un punto a un altro; questi punti sono i chakra. Le teorie sui chakra sono diventate molto popolari negli anni Novanta e in molti ne parlano ancora. Esistono sette chakra principali e quattordici minori; ognuno ha caratteristiche proprie, un colore, un suono e una propria velocità vibrazionale energetica. Il quarto è il chakra del cuore e si trova esattamente a metà strada fra i tre chakra inferiori legati alla terra e al corpo (elementi materiali) e i chakra superiori legati invece alla mente e all'anima (elementi immateriali). I tre superiori hanno vibrazioni energetiche più intense dei tre inferiori. Il chakra del cuore è il ponte che collega la terra (materiale) e il cielo (immateriale). I chakra costituiscono una via semplice e molto pratica per incanalare l'energia e la consapevolezza in aree specifiche del corpo e della vita. In questo libro gli autori ti insegneranno come evolvere passo dopo passo a livelli superiori di coscienza. Imparerai a riconoscere le ombre che non ti permettono di essere davvero te stesso. Ogni chakra rappresenta uno strato di coscienza che deve essere trattato e attraversato per raggiungere un livello superiore di evoluzione. Anche le persone abituate a meditare progrediscono lentamente perché magari credono che la meditazione da sola funzioni e non conoscono il potere dei chakra, non sanno quante altre cose possono fare per favorire la propria crescita personale e spirituale. Se vuoi davvero guarire e liberarti dei fardelli che porti fin dalla giovane età (o addirittura dalle vite passate) questo metodo ti faciliterà le cose! INDICE Introduzione: il sogno di Roy e la storia di Joy Tutti i chakra portano al cuore Primo chakra: scopri lo spazio sacro del tuo cuore Secondo chakra: ama la vita sempre e comunque Terzo chakra: abbandona il controllo, come fidarti della guida Divina Quarto chakra: apri il tuo cuore Quarto chakra: perdona per essere felice Quinto chakra: scopri il tuo vero sé Sesto chakra: guarda a occhi chiusi Settimo chakra: il Nirvana è l'arte della beatitudine I canali energetici: come riequilibrare le emozioni Cosa possiamo fare per te? Sei pronto a impegnarti per vivere una vita felice e sana?

Gli angeli possono aiutarti a guarire la tua vita: chiedi il loro supporto e saranno felici di accorrere in tuo aiuto. Scopri come guarire il passato con l'aiuto degli angeli. Se ti affidi a loro, puoi migliorare ogni ambito della tua vita attuale e futura. Questo libro contiene esercizi pratici, affermazioni angeliche e tutte le sequenze numeriche degli Angeli. Non è frutto della tua immaginazione. Gli angeli vivono con noi, oggi più che mai. Sempre più persone raccontano di incontri con queste creature celesti, durante i quali gli angeli trasmettono messaggi precisi e donano rimedi o strumenti per salvare la vita di qualcuno. Mentre attraversiamo il nuovo millennio gli angeli ci aiutano ad affrontare le sfide e i mali che ci impediscono di vivere al massimo delle nostre potenzialità. Gli angeli sono qui per insegnarci che l’amore è in grado di dare una risposta a tutte le domande e alle problematiche che ci troviamo ad affrontare. Sono qui per guarirci dalla paura e dalle sue conseguenze. Gli angeli sono guaritori estremamente efficaci, con cui puoi collaborare per accelerare il processo di guarigione e risanamento globale. Più invitiamo gli angeli a entrare nella nostra vita, più facilmente la nostra vita risplenderà di luce divina. Il potere di guarigione degli angeli non ha limiti. Gli angeli possono aiutarci a riprenderci da una relazione, dai problemi di lavoro, dalle preoccupazioni economiche o domestiche, e a superare qualsiasi ostacolo incontriamo sulla nostra strada.

Don Miguel Ruiz rivela la fonte delle credenze autolimitanti che ci privano della gioia e creano inutili sofferenze. Basato sull'antica saggezza tolteca, questo libro offre un valido codice di condotta che può trasformare rapidamente la nostra vita in una nuova esperienza di libertà, di vera felicità e di amore. Gli esseri umani vivono in un perenne stato di sogno. Sognano quando il cervello dorme, ma anche quando è sveglio. Hanno saputo creare un grande sogno esteriore, il "sogno della società", costituito da innumerevoli sogni personali, familiari e di comunità. Questo sogno esteriore possiede una grande quantità di regole che ci sono state inculcate fin dalla nascita. Abbiamo così imparato come comportarci in una data società, cosa credere, cosa è bene e cosa è male, bello o brutto, giusto o sbagliato... Non abbiamo scelto queste credenze e queste regole; ci siamo nati e le abbiamo apprese secondo un processo di "addomesticamento" in cui le informazioni sono passate dal sogno esteriore a quello interiore, andando a formare il nostro personale sistema di credenze. A questo punto non c'è più bisogno di "istruttori" esterni, giacché diventiamo noi stessi i nostri giudici. Tutto ciò che crediamo su noi stessi e sul mondo rientra in quel sogno interiore, che tuttavia ci è giunto dall'esterno e che ci impedisce di vederci per come siamo veramente. In questo illuminante volume, don Miguel Ruiz ti indica come vivere una vita completamente nuova in cui sei libero di essere chi sei davvero... Questo libro è un grande successo negli Stati Uniti, dove ha venduto 4 milioni di copie. "Il libro di don Miguel Ruiz è una mappa verso l'illuminazione e la libertà". Deepak Chopra "Nella tradizione di Castaneda, Ruiz distilla l'essenza della saggezza tolteca; esprime con chiarezza e impeccabilità cosa significa vivere da guerrieri di pace nel mondo moderno". Dan Millman.

La Nuova Edizione di un grande classico della Spiritualità Un viaggio stimolante e straordinario alla scoperta del potere di adesso, per scoprire che possiamo trovare la via d'uscita al dolore lasciandoci andare al presente, senza più restare ancorati al passato o proiettati verso le preoccupazioni sul futuro. Adesso, nel presente, i problemi non esistono perché scopriamo che siamo perfetti e integri. Per intraprendere il viaggio nel potere di Adesso abbiamo bisogno di lasciare da parte la nostra mente ed il falso sé che questa ha creato: l'ego. Sebbene il viaggio sia pieno di sfide, Eckhart Tolle ci guida con un linguaggio semplice. Per molti di noi, lungo la via, vi sono nuove scoperte da fare: noi non siamo la nostra mente. Possiamo trovare l'uscita dal dolore psicologico. L'autentico potere umano si trova arrendendosi all'Adesso. Scopriamo anche che il corpo è in effetti una delle chiavi per entrare in uno stato di pace interiore, così come lo sono il silenzio e lo spazio intorno a noi. Infatti l'accesso è disponibile ovunque. I punti di accesso, o portali, possono tutti essere usati per portarci nell'Adesso dove i problemi non esistono. Con oltre 10 milioni di copie vendute nel mondo "Il Potere di Adesso" è ora disponibile in una nuova edizione del tutto rinnovata, una nuova traduzione del testo originario, per un must della formazione internazionale. Questo libro è un viaggio stimolante e straordinario alla scoperta del potere di adesso, per scoprire che possiamo trovare la via d'uscita al dolore lasciandoci andare al presente, senza più restare ancorati al passato o proiettati verso le preoccupazioni sul futuro. Adesso, nel presente, i problemi non esistono perché scopriamo che siamo perfetti e integri.

La spiritualità è la chiave interiore per scoprire chi siamo e da dove veniamo. Questo libro ti spiega come vivere a partire dalla tua essenza immortale che è amore incondizionato, e ad assecondare il karma personale che deriva dalle esperienze delle vite precedenti. Quando iniziamo a scavare dentro di noi, siamo pronti ad accettare la nostra essenza immortale racchiusa in un veicolo mortale e temporaneo, chiamato corpo umano, che vive esperienze tridimensionali. Quando ci incarniamo nel corpo, siamo già una vecchia anima con tanta esperienza, abbiamo già imparato molte lezioni ma dobbiamo ancora lavorare su certe altre. La maggior parte di noi viene al mondo con esperienza sufficiente da potersi concentrare su una cosa sola: costruire un karma positivo. Adesso possiamo mettere in pratica quello che abbiamo imparato nel corso delle numerose vite passate. Questo libro ti spiega come vivere a partire dalla tua essenza immortale che è amore incondizionato, e a comprendere come la mente umana crei l’illusione della separazione. Fare il bene assumerà un significato del tutto nuovo. Inoltre potrai fare un ulteriore passo avanti e diventare un canale per la tua Saggezza Superiore attraverso cui praticare l’amore incondizionato. Poi arriverà il momento in cui l’ego rinuncerà al controllo e non condizionerà più le tue decisioni.

La migliore guida per comprendere i Tarocchi angelici Questo libro, carta per carta, descrive in dettaglio tutto il simbolismo magico legato a ogni figura dei tarocchi. Capirai quale tipo di lettura si adatta a ogni circostanza e come i semi degli Arcani Minori influiscono sulla nostra vita quotidiana. Una GUIDA LUMINOSA e BELLISSIMA "I tarocchi sono la lingua del Divino. Sono uno degli infiniti modi che il Cielo utilizza per parlarci con amore e guidarci lungo il nostro gioioso cammino. Tuttavia, per secoli, questo splendido strumento di divinazione è stato avvolto da un alone di segretezza e paura. Nel creare i Tarocchi degli Angeli (e nella stesura di questo libro), la nostra intenzione era rimuovere ogni angoscia rivelando appieno questo oracolo bellissimo e placando qualunque timore. Anche le origini dei tarocchi sembrano misteriose. Per secoli si è creduto che i tarocchi avessero avuto origine in alcune civiltà antiche e recassero codificati dei segreti che solo pochi avrebbero potuto comprendere. Quest'idea spesso ha creato disagio alle persone sensibili, per non parlare del senso di sfiducia che molti sperimentano quando si avvicinano a un mazzo di tarocchi. Bene, è arrivato il momento di tirare un sospiro di sollievo, perché i tarocchi sono stati creati per tutti noi! La loro storia non ha origine nell'oscura stanza di un’antica società segreta. No. La loro storia comincia con una creazione finalizzata alla felicità, all'allegria e allo stare insieme; di fatto, nascono come gioco per divertire le famiglie! Il Grande Libro dei Tarocchi degli Angeli Ora la cosa potrà sorprenderti, ma pensa all'energia che venne racchiusa in queste carte fin dall'inizio: era pura gioia, creatività e divertimento. E proprio come i tarocchi, anche la nostra vita è concepita per essere spensierata: un gioco felice che può portarci illuminazione e ispirazione. Con l'andare del tempo, i tarocchi furono apprezzati da milioni di persone che di certo si divertivano giocandoci, ma che cercavano in essi anche una guida e un'illuminazione. Molti, infatti, cominciarono a vedere qualcosa in quelle carte: una storia che rispecchiava la loro vita. Perciò i tarocchi iniziarono a evolversi. Le persone condividevano i propri mazzi di carte e le loro qualità divinatorie con gli amici, e ne tramandavano la conoscenza a figli e nipoti. A un certo punto, però, si formarono delle associazioni dedicate ai tarocchi e ad altre arti mistiche. Forse i fondatori erano animati dalle migliori intenzioni, ma molto probabilmente erano persone elitarie e amavano sapere cose sconosciute agli altri. Purtroppo, a causa delle loro azioni e del loro atteggiamento possessivo verso i tarocchi, questi ultimi restarono avvolti nell'ombra e finirono per incutere soggezione, se non paura. Fu come prendere una grossa coperta e gettarla su una lanterna luminosissima. Be’, sai una cosa? Ora siamo nel XXI secolo, e noi della comunità degli angeli non amiamo la conoscenza occulta, le società segrete né la soggezione. Perciò abbiamo sollevato la coperta e la lanterna ora splende più luminosa che mai! Alcune persone chiedono quale sia l'elemento che fa funzionare i tarocchi. Be’, la risposta è più semplice di quanto si possa pensare. Immagina delle persone che attraversano una foresta vergine. Questi esploratori raccontano la loro esperienza positiva agli amici, che vogliono andare a vedere con i loro occhi. Alla fine, il sentiero che attraversa la foresta è segnato. Queste persone sono gli apripista: lo stesso vale per coloro che hanno visto per primi le illuminazioni nascoste in un mazzo di carte. E da allora, milioni di persone hanno seguito lo stesso sentiero. Attraverso il potere della fede e della fiducia nei tarocchi, hanno creato una forma diretta di comunicazione con il Cielo. Ecco cosa sono i tarocchi! L'elemento che fa funzionare i tarocchi siamo noi, che collettivamente cerchiamo delle risposte attraverso un bellissimo strumento divinatorio pieno d'amore. La maggior parte delle persone utilizza i tarocchi per aiutare gli altri a ricevere la guida divina, e noi crediamo che questi individui siano Angeli Terreni al servizio dell'umanità. Perciò, come puoi vedere, i tarocchi adempiono ancora allo scopo per cui sono stati creati: rendere felici le persone!"

Metamedicina - Ogni sintomo è un messaggio è un libro che ti spiega a leggere i sintomi come messaggi del corpo: una chiave semplice, fondata su un'enorme casistica, per comprendere cosa c’è dietro una malattia e guarire. Dieci anni di lavoro nel campo della microbiologia hanno fornito a Claudia Rainville il rigore e il metodo d’indagine e di analisi necessari per questa ricerca, durata a sua volta diciannove anni. L'esperienza personale della malattia (cancro, mal di schiena cronico, depressione nervosa e una quantità di operazioni) e l'autoguarigione completa che ne è seguita l’hanno condotta a testare con altri la sua convinzione: VI È UNA CORRELAZIONE fra sintomo e causa profonda, confermata dal vissuto personale di migliaia di uomini e donne che si sono rivolti a Claudia Rainville. Se siete fra coloro che s'interrogano sul senso profondo della loro malattia, questo libro potrebbe condurvi alle cause ultime e dare il via ad un vero processo di autoguarigione. Metamedicina - Ogni sintomo è un messaggio ha venduto più di 100.000 COPIE!!!

Le tue debolezze ti impediscono di raggiungere la salute e la forma fisica che desideri? I tuoi vizi caratteriali ti distolgono da cambiare in meglio il tuo comportamento? Senti di aver bisogno di una mano speciale? Il nuovo prezioso messaggio di Isabelle von Fallois è quel che ci vuole per vincere le insicurezze che ti bloccano, una guida amorevole per assorbire tutto il calore e la forza dell'energia angelica. Sapevi che ti occorrono 28 giorni per modificare i tuoi automatismi e rinnovare le sinapsi capaci di farti conseguire i risultati che desideri? Isabelle von Fallois ha elaborato il suo percorso di guarigione angelica su questa importante scoperta della neuroscienza, e per ciascun giorno del tuo percorso ha preparato un messaggio angelico a tuo sostegno. Con Il Potere di Guarigione degli Angeli puoi finalmente purificare la tua vita, aumentare la frequenza vibratoria angelica e manifestare una forza vitale completamente nuova. Vincerai le ricadute mentali che impediscono di utilizzare al massimo l’energia angelica.

In questo libro affascinante e avvincente che è ormai divenuto un classico e un capostipite che ha ispirato libri come «The Secret» e autori come Paulo Coelho, Zukav ci offre una «sedia» sulla quale far compiere alla nostra anima un viaggio verso una nuova consapevolezza. Con lucidità ed eleganza, in modo chiaro e approfondito ci spiega come ci stiamo evolvendo da specie che persegue il potere «esteriore» a specie che è in cerca di un potere «autentico», un potere basato sulle percezioni e i valori dello spirito. Con l’occhio dello scienziato e il cuore del filosofo, l’autore ci insegna che infondendo considerazione, tolleranza e fiducia nelle attività della vita, esse acquisiscono significato e finalità. Mette in evidenza come i valori dello spirito trasformano la convivenza in comunione spirituale, la psicologia in psicologia spirituale e modificano la nostra vita quotidiana. Una sedia per l’anima descrive il viaggio straordinario dello spirito che ciascuno di noi si trova ad affrontare. Una guida di facile consultazione, un dizionario della New Age, un libro per tutti coloro che desiderano capire se stessi, il mondo dell’anima e il futuro che ci attende, per avere a portata di mano le chiavi della nuova era.

Questo libro, fortemente raccomandato da Louise Hay, ti aiuta a scoprire il piano che è nascosto nella tua data di nascita, in modo che puoi creare un'esistenza in linea con quel piano. Ti insegna a seguire il flusso della vita anziché nuotare controcorrente e a capire il passato per vivere al meglio il futuro. Riconoscere chi sei davvero e toccare con mano la tua vera natura, liberandoti da schemi comportamentali restrittivi, ti aiuterà a portare gioia, vitalità e amore nella tua vita! La simmetria nascosta attinge ai principi della visione cinese dell’universo, in particolare al “Ki delle nove stelle”, per svelare il complesso disegno che si cela dietro il tuo cammino di vita e che risponde a una precisa simmetria nella quale è racchiusa la tua vera essenza. Il "Ki delle nove stelle" è un sistema numerologico ed astrologico semplice ed efficace che si basa su un flusso di energie complementari che si avvicendano e si sostengono reciprocamente: è molto di più di un'astrologia zodiacale, è la mappa dell'universo... Spingendosi ben oltre l’astrologia e la numerologia, Jean Haner esamina gli schemi assunti dallo scorrere del tempo e il modo in cui questi si ripercuotono su ciascuno di noi in positivo o in negativo. La conoscenza di questi meccanismi ti permetterà a di capire i perché di determinate esperienze di vita, sfruttare i tuoi punti di forza, ritrovare l’equilibrio e godere appieno la tua esistenza. "La conoscenza che Jean Haner offre in La simmetria nascosta è stata per me un dono prezioso. La raccomando vivamente come mezzo per amare e accettare te stesso, e per ispirare lo sviluppo della tua vita. Sono felice di aver contribuito a questo libro con le affermazioni per sostenere il tuo viaggio!". Louise Hay "La simmetria nascosta di Jean Haner ti condurrà nei recessi più reconditi del tuo essere, dove puoi iniziare a rispondere a domande come 'Chi sono io?' e 'Perché sono qui?'. Con benevolenza e saggezza nate da un'innata comprensione dello spirito umano, in questo libro sincero Jean ti guiderà amabilmente nel cammino verso una profonda autoconoscenza. Vivamente consigliato!". Denise Linn

Roberta Cavallo e Antonio Panarese con questo nuovo libro affrontano il demone più difficile e incomprensibile di ogni mamma e papà: i capricci dei figli. Nel libro è presente la soluzione passo passo per 11 capricci (i più diffusi e difficili): Mio figlio piange: cosa posso fare? Come faccio a risolvere i conflitti tra fratelli senza farmi venire la febbre? Perché non spegne mai la tv quando è ora? Perché non riordina le sue cose? Come lo convinco a lavarsi i denti tutte le sere? E se non vuole finire quello che ha nel piatto? Come posso evitare che tocchi cose pericolose? Riuscirò mai a fargli fare i compiti senza urla e minacce? Posso sperare di farlo vestire e uscire di casa la mattina senza ricorrere ai ricatti? Come evitare i soliti capricci e le richieste estenuanti al supermercato? Come faccio a occuparmi di lui e a fare tutto il resto nel frattempo? Le urla, le minacce, le punizioni e le sgridate non risolvono i capricci. Questo libro ti mostrerà la via più facile e veloce per risolverli definitivamente (e guadagnarti la stima e la fiducia di tuo figlio per tutta la vita). "Sui capricci sono state elaborate diverse teorie e supposizioni, peccato che nessuna di queste ne abbia mai preso in considerazione la vera CAUSA SCATENANTE. Ecco perché tutto quello che hai provato fino a oggi non ha portato miglioramenti nella relazione con tuo figlio." "Forse riterrai che alcuni nostri consigli siano assurdi, inefficaci, contro ogni regola e a svantaggio di una buona educazione. Di certo non siamo qui per costringerti a pensarla diversamente, ma possiamo garantirti che ogni suggerimento che leggerai è supportato dalla nostra personale esperienza e dalla pratica quotidiana. Ogni volta che abbiamo dovuto risolvere le difficoltà legate a un bambino, l'unica strada veloce, sicura ed efficace era quella che si avvicinava alla sua natura, che prendeva in considerazione le sue esigenze. Non ha mai fallito, ed è quella che stai per scoprire." Antonio Panarese e Roberta Cavallo Diffondendo il metodo della "crescita secondo natura", che rispetta i bambini e semplifica di gran lunga la vita dei genitori, Roberta Cavallo e Antonio Panarese hanno già conquistato 50.000 famiglie, che hanno scelto i loro libri e affollato i loro eventi in tutta Italia.

Un imperdibile manuale di Medicina Germanica. Un testo organizzato e strutturato in maniera organica e lineare, facile da consultare e in cui si trovano subito le informazioni che si cercano. Perché non tutti coloro che sono venuti in contatto con una persona con il raffreddore si ammalano? Perché gli uomini accusano più spesso delle bronchiti, delle ulcere allo stomaco o degli infarti cardiaci che non le donne? Perché il cancro metastatizza in un malato e non in un altro? Che cosa provoca il passaggio da una semplice sieropositività senza sintomi alla malattia dichiarata? Interrogarsi sull’origine della propria malattia differisce molto da una persona all’altra e dipende dalle credenze di ognuno e dal disagio creato dall’affezione. Se la maggior parte delle persone si pone poche domande, esse si chiedono tuttavia se la loro malattia è grave. In questa straordinaria opera, l’esperto di Nuova Medicina Michel Henrard, ci spiega l’importanza della precisa comprensione della nostra malattia. Basandosi sugli studi del Dottor Hamer questa guida ci aiuta a capire le cause delle principali patologie di cui soffriamo. Dopo un’introduzione generale che riassume gli eventi che hanno portato alla sua scoperta vengono illustrate Le cinque leggi biologiche scoperte da Hamer: conflitto e relazione psiche cervello organi; soluzione dei conflitti; i sintomi delle fasi di malattia e guarigione; il ruolo dei microbi; la quintessenza. Ogni capitolo prevede una parte in cui, oltre alle nozioni essenziali e costituenti, vengono spiegate e illustrate le dinamiche di guarigione, gli esempi di conflitto, gli schemi riassuntivi, ecc. Ci sono poi due capitoli dedicati alla lateralità biologica e al ruolo degli ormoni sessuali. Nella seconda parte sono descritti i vari apparati (digerente, respiratorio, urinario, cardiocircolatorio ecc.) e per ognuno di essi vengono analizzate le varie malattie che si possono presentare con i relativi conflitti e risoluzioni. Per la prima volta un testo di medicina germanica organizzato e strutturato in maniera organica e lineare, facile da consultare e in cui si trovano subito le informazioni che si cercano.

Chi eri in una vita passata? Questo bellissimo mazzo di 44 carte con miniguida ti aiuterà a capire i tuoi comportamenti, dovuti alle vite passate, in modo da superare i blocchi negativi e godere di una maggiore felicità, benessere e amore. Le vite passate... insegnamenti per il nostro presente. Vite Passate - Le Carte dell'Oracolo Come usare le carte Vite Passate: "Abbiamo creato il mazzo di carte Vite passate per aiutarti a ottenere informazioni riguardanti le tue vite precedenti. In qualità di specialisti che hanno studiato e praticato la terapia della regressione alle vite passate, siamo convinti che tu possa guarire fisicamente ed emotivamente accedendo a questi ricordi. Le carte sono uno strumento per aiutarti a ricordare le informazioni chiave provenienti dalle vite precedenti, e confermano inoltre quelli che già supponi siano i temi della regressione alle vite passate. Quando entrerai in contatto con questi ricordi, la tua mente inconscia ti fornirà ulteriori informazioni sul cammino della tua anima attraverso il tempo. Le carte susciteranno reazioni forti, risultato di secoli di energie intrappolate che necessitano di essere liberate. Permettiti di sentire davvero queste emozioni (anziché renderti insensibile a esse). Ciononostante, non crogiolarti nel passato e non lasciare che diventi un’ossessione. Fai pause frequenti e verifiche della realtà, concentrandoti sulla tua vita presente e facendoti carico delle tue pressanti responsabilità. In questo modo, man mano che lentamente guarisci le emozioni represse legate alle esistenze passate, si crea un nuovo equilibrio. Ti renderai conto che le persone presenti nella tua vita attuale hanno avuto un ruolo in quelle precedenti. Il motivo per cui vi siete ritrovati può essere legato a una forte connessione di anime o a un amore eterno, oppure a questioni sospese - solitamente sotto forma di perdono mancato. In questo caso parliamo di squilibrio karmico. Ritrovarsi - con lo scopo di liberare l’antica rabbia - è una forma di purificazione. Il karma è di nuovo in equilibrio quando riesci a provare compassione per il cammino dell’anima dell’altra persona. Il tuo corpo fisico è transitorio, ma la tua anima è eterna. Sei stato creato in ere lontane e hai fatto molte esperienze attraverso molte vite. Abbiamo scoperto che quando le persone ricordano le vite precedenti riescono a guarire da condizioni di salute e modelli di comportamento negativi radicati nel passato. La tua anima trattiene ogni informazione, insegnamento e ricordo che hai raccolto. In molti modi, a ogni vita diventi più forte e saggio. Tendi inoltre a incarnarti insieme alle stesse persone, sia perché le ami, sia per sanare le vostre incomprensioni. Le carte dell’oracolo sono un antico sistema di divinazione basato sulla Legge dell'Attrazione, secondo cui ogni tua domanda attrarrà magneticamente la carta che può darti la risposta più accurata. Queste carte usano i sistemi della numerologia pitagorica, la quale ritiene che ogni colore, lettera e numero siano dotati di vibrazioni energetiche matematicamente precise."

Questa edizione è la sola traduzione italiana autorizzata dalla Foundation for Inner Peace, detentore originario ed attuale del primo copyright internazionale dell’edizione inglese fornita dalla Dr.ssa Helen Schucman, scriba di Un corso in miracoli. Un'opera che rappresenta una fonte ineguagliabile d’ispirazione per tutti coloro che desiderano cambiare positivamente la propria vita. Un corso in miracoli è nato grazie all’improvvisa decisione di due persone di unirsi con uno scopo comune. I loro nomi erano Helen Schucman e William Thetford. Erano tutt’altro che spirituali. La relazione tra di loro era difficile e spesso tesa, e la loro preoccupazione era di essere riconosciuti e accettati personalmente e professionalmente, oltre che sul loro status sociale. Helen racconta: «Psicologa, educatrice, di idee tradizionaliste, atea, lavoravo in un ambiente altamente accademico e prestigioso. E poi accadde qualcosa che scatenò una serie di eventi che non avrei mai potuto prevedere. […] La scrittura vera e propria fu preceduta da tre mesi sorprendenti, durante questo periodo Bill mi suggerí di scrivere i sogni altamente simbolici e le descrizioni delle strane immagini che mi arrivavano. Sebbene mi fossi maggiormente abituata all’inaspettato in quel periodo, fui nondimeno molto sorpresa quando scrissi: “Questo è Un corso in miracoli”. Quello fu il modo in cui la Voce mi si presentò. Non emetteva alcun suono, ma sembrava darmi una specie di rapida dettatura interiore che scrivevo in un blocco per stenografia. La scrittura non era mai automatica, […] rappresentava una impresa collaborativa tra Bill e me, e molto del suo significato, ne sono sicura, si trova in questo». Studiata per essere un vero e proprio “programma di insegnamento”, quest’opera ha lo scopo di portarci fuori dal mondo della percezione per riconoscere l’unica verità, eterna, immutabile: il mondo che noi vediamo riflette la nostra propria struttura di riferimento interna, le idee, le emozioni e i pensieri. La percezione è una funzione del corpo e pertanto rappresenta un limite alla consapevolezza. La via d’uscita dalla percezione è la visione cristica che riflette unità invece che separazione, amore invece che paura, forza invece che debolezza. Il volume intende essere una guida spirituale e un manuale di autoapprendimento per la rivalutazione di noi stessi e del mondo. Il testo è stato udito come una sorta di “dettato interiore”, nel corso di un periodo di sette anni, ed è focalizzato sulla “guarigione dei rapporti” in relazione all’esigenza di mutare il modo in cui entriamo in relazione con gli altri. “Alcune delle idee presentate nel libro di esercizi ti risulteranno difficili da credere, altre potranno sembrarti alquanto sbalorditive. Questo non ha alcuna importanza. Ti viene semplicemente chiesto di applicare le idee secondo le istruzioni date. Non ti si chiede di giudicarle. Ti si chiede solo di usarle. Usandole acquisiranno per te significato e scoprirai che sono vere”. "Nulla di ciò che è reale può essere minacciato. Nulla di irreale esiste. In questo si trova la pace di Dio". L'opera contiene: prefazione 669 pagine di testo 448 pagine di esercizi per gli studenti (con 365 esercizi, uno per ogni giorno dell'anno) 92 pagine di manuale per gli insegnanti chiarificazione dei termini supplementi ... e molto altro!

In questo libro Vianna Stibal rivela una delle più potenti tecniche energetiche: il Theta Healing. E' un processo meditativo che crea guarigioni fisiche, psichiche e spirituali attraverso la concentrazione sulla preghiera mediante il Creatore, che ci ha generosamente trasmesso questa affascinante sapienza e che ha cambiato e cambierà la vita di tante persone. E' necessario un requisito assoluto per l'uso di questa tecnica: devi avere una fede profonda nel Creatore di Tutto Ciò che E', nel Creatore, in Dio. Attraverso lo studio e la pratica chiunque creda in Dio può applicare questa tecnica. Il Theta Healing non è legato a nessuna religione. In questo libro scoprirai che va a toccare la maggior parte dei sistemi di credenza. Il Creatore ha molti nomi diversi: Dio, Buddha, Shiva, Dea, Gesù, Yahweh e Allah; sono tutte correnti che fluiscono al Settimo Piano di Esistenza e all'Energia Creativa di Tutto Ciò che E'. I procedimenti del Theta Healing non sono legati in modo specifico a nessuna età, sesso, razza, colore, credo o religione. Chiunque creda in Dio o Forza Creativa, può accedere e usare i rami dell'albero del Theta Healing. Questo libro è la fusione dei primi due libri, "Go Up and Seek God" (Sali a Cercare Dio) e "Go Up and Work with God" (Sali e Lavora con Dio), e del Manuale Dna 2 Avanzato; integra inoltre le nuove informazioni che si sono sviluppate da quando questi testi sono stati scritti. Anche se l'autrice condivide queste informazioni, declina ogni responsabilità per i cambiamenti che l'uso di questa tecnica potrà apportare. La responsabilità è tua e ne prenderai coscienza nel momento in cui realizzerai che hai il potere di cambiare la tua vita e quella degli altri mediante il loro permesso. I rimedi, gli approcci e le tecniche descritte non intendono integrarsi o sostituirsi a trattamenti e cure mediche. Non dovresti trattare una condizione medica seria senza aver consultato prima un medico riconosciuto. Non Credere a nulla. Non importa dove lo hai letto O chi lo ha detto Neanche se l'ho detto io stesso A meno che non sia in accordo con la tua Ragione personale e il tuo Buonsenso (Buddha)

Lo Yoga Kundalini è il sentiero per sperimentare il risveglio dell'energia creatrice "addormentata" dentro di noi, arrotolata come un serpente, alla base della colonna vertebrale. Un'esperienza sconvolgente per la sua potenza e per la quale è necessario un cammino graduale e preciso. Questo libro ripercorre i fondamenti teorici, noti ormai da tempo, dello Yoga Kundalini e li collega agli insegnamenti pratici di Yogi Bhajan. Yogi Bhajan, che dal 1968 vive negli Stati Uniti, è il solo Maestro Kundalini che insegni le tecniche di questa disciplina al mondo occidentale. Attraverso gli esercìzi, raccolti in specifiche sequenze e spiegati passo a passo anche da ottime illustrazioni, procederete speditamente nel cammino della trasformazione del sé e nel processo fisico e spirituale di liberazione di questa inaudita energia, passando per una piena conoscenza della propria persona, della verità della realtà, fino al ricongiungimento con il Divino.

Gli Angeli hanno sempre una risposta per te. A volte quel che serve è una risposta rapida, che vada dritta al dunque. Questo mazzo di carte ti offre proprio questo, dando risposte incisive, ma sempre dolci e incoraggianti. Un mazzo che ti offre gli amorevoli incoraggiamenti degli angeli per compiere le scelte giuste nella tua vita. Il significato delle carte: La miniguida inclusa spiega il significato generale di ogni carta del mazzo di carte Le Risposte degli Angeli. Quando vuoi consultare il significato di una carta, trova la pagina corrispondente e leggine l’interpretazione. La tua saggezza interiore ti dirà quale parte delle informazioni ti riguarda o può suscitarti qualche idea illuminante sulla tua situazione. Ricorda inoltre che l’intuizione è in grado di farti cogliere messaggi degli angeli ancora più specifici, così, mentre leggi, presta attenzione anche ai tuoi pensieri e alle tue emozioni. Le Risposte degli Angeli - Le Carte dell'Oracolo Come lavorare con le carte Le Risposte degli Angeli "Come faccio ad avere come risposta un sì o un no? Come faccio a sapere con che tempistiche si verificherà un evento? Voglio parlare con i miei angeli, ma non so leggere le carte. Come faccio ad avere una risposta? Molto spesso durante i nostri corsi ci troviamo di fronte a queste domande. Spesso le persone vogliono risposte dettagliate alle loro domande, ma come fare quando invece si ha bisogno di una risposta veloce e facile da capire? Abbiamo creato il mazzo di carte Le Risposte degli Angeli proprio per questo genere di situazioni. Magari quello che ti serve è una risposta stringata, e allora ti basta pescare una carta per avere un’iniezione di sostegno e fiducia in te stesso. O forse stai cercando di decidere tra diverse opzioni e hai bisogno di un segno inequivocabile che ti indichi quale scelta fare. Che la tua preoccupazione riguardi l’amore, il lavoro, la salute o le piccole decisioni quotidiane, queste carte ti permettono di avere le risposte che cerchi in modo semplice e immediato! Le carte oracolari sono uno strumento antico e di tutto rispetto per entrare in comunicazione con gli angeli. Si basano sulla numerologia pitagorica, secondo la quale tutti i numeri e le immagini hanno frequenze energetiche matematicamente definite. Non puoi sbagliare con queste carte perché operano in base all'infallibile Legge dell’Attrazione. Ciò significa che le tue domande (o quelle della persona per cui stai leggendo) attraggono sempre le carte perfette per le risposte di cui hai bisogno." Doreen Virtue

Dimmi come hai vissuto e ti dirò come guarire: la storia della nostra vita può indicarci la strada verso la guarigione e l'evoluzione personale e spirituale. Un giorno a Louise Hay viene diagnosticato un cancro e i medici la informano che le restano solo pochi mesi di vita. Di fronte a questa tragica realtà Louise riesamina le tappe principali della sua vita giungendo alla conclusione che la malattia è il risultato di esperienze negative, rabbia repressa e angoscia non esternate. Da qui nasce la sua profonda convinzione che per sconfiggere il cancro - e la malattia in generale - sia necessario rivoluzionare il proprio stile di vita e aprirsi all'amore e al perdono, all'insegna di uno spirito ottimistico e avvalendosi di atteggiamenti positivi e proattivi come mezzi efficaci per combattere la malattia e l'inquietudine interiore. La filosofia del pensiero positivo, di cui Louise Hay è diventata la massima ispiratrice mondiale, è stata alla base della sua completa guarigione e l'ha spinta ad aiutare il prossimo condividendo gli insegnamenti tratti da quel periodo di profonda trasformazione ed evoluzione personale.

Apparsa per la prima volta in forma di parabola in Conversazioni con Dio, la storia narrata in La Piccola Anima e il Sole propone un modo nuovo di guardare e affrontare ciò che identifichiamo come malvagio. Non esistono il bene e il male in assoluto: la vera forza, il motore di tutto ciò che accade nel mondo, è l'amore. Il Dio descritto in queste pagine è quindi amore, e a questo principio deve ispirarsi la vita.

Ti capita mai di incontrare ripetutamente un numero o una sequenza di numeri? Magari ti sarai detto che si tratta di un “caso”, di una coincidenza. Cosa penseresti invece se ti dicessi che quei numeri sono messaggi che gli angeli cercano di farti arrivare? Infatti, uno dei modi più comuni con cui gli angeli comunicano con noi è mostrandoci sequenze ripetitive di numeri. Angeli e Numeri ti spiega chiaramente come interpretare i messaggi che i tuoi angeli ti inviano sotto forma di sequenze numeriche (da 0 a 999) ripetute nei numeri di telefono, sulle targhe, nelle ricevute, sugli orologi e così via. Tieni questa guida di riferimento in borsa o nel cassetto della scrivania in modo da sapere, in ogni momento, che cosa vogliono farti sapere i tuoi angeli.

La Soluzione di Deepak Chopra per Perdere Peso Definitivamente! Combatti la fame emotiva con la saggezza del corpo. In questo «manuale di salute», basalo sulle ultime scoperte della medicina tradizionale e di quella alternativa, Chopra analizza lo stretto rapporto tra l'aumento di peso e le carenze emotive che ci affliggono quotidianamente, portandoci a mangiare troppo: ovvero, spiega l'autore, perché usiamo il cibo per compensare una mancanza. Di amore, di autostima, di pace. Chopra ci insegna quindi come gestire e bloccare la fame nervosa risolvendo i problemi a monte. Solo così ristabiliremo l'equilibrio tra mente e corpo, ritrovando il benessere e perdendo definitivamente i chili di troppo. Basta privazioni e rinunce. Il cibo di cui hai bisogno è fatto di emozioni. In questo manuale per una «salute olistica», basato sulle più recenti scoperte della scienza medica ufficiale e di quella alternativa, Deepak Chopra elabora una concezione di dimagrimento innovativa analizzando lo stretto rapporto tra l’aumento di peso e le carenze emotive che ci affliggono quotidianamente: queste ultime, infatti, sono la vera causa della fame «nervosa», incontrollata, eccessiva. Ripudiando ogni forma di dieta drastica, l’autore suggerisce una soluzione alternativa: capire quali sono le ragioni che ci portano a sfogarci sul cibo, a usarlo come surrogato di un vero, autentico appagamento emotivo. Un sostituto di autostima, di amore, di pace. Perché, una volta risolti i problemi a monte, le abitudini alimentari rientrano automaticamente nella normalità. In questo libro illuminante, Chopra ci insegna come imparare a conoscere noi stessi e come gestire e bloccare la fame emotiva, per ristabilire l’equilibrio tra mente e corpo, ritrovare il benessere e perdere i chili di troppo. Perché «Disfarsi delle cattive abitudini, come dei brutti ricordi, non è facile. Ma voi avete per alleata una grande motivazione: il vostro desiderio di felicità. Alla luce di questa motivazione, le scelte che farete dovranno essere ispirate a un’unica domanda: "Di che cosa ho fame?" A condurvi nella giusta direzione saranno i vostri veri desideri. Quelli falsi, conducono nella direzione sbagliata». «Se siete in sovrappeso o vi sentite stanchi, apatici, spenti, se i vostri livelli di energia sono ai minimi storici, se siete insoddisfatti della vostra immagine o nostalgici per l’aspetto e la forma fisica che avevate in gioventù, questo libro fa per voi. Vi regalerà molte sorprese e scoperte: prima fra tutte, quella che il peso forma è lo stato più naturale in cui possiate trovarvi. Il vostro corpo può diventare il vostro più grande alleato per ottenere, al di là dell’agognato dimagrimento, uno stile di vita migliore. La consapevolezza rivela molte soluzioni inattese, è la chiave di quella che io definisco "saggezza applicata".» Deepak Chopra

In questo libro affascinante e avvincente che è ormai divenuto un classico e un capostipite che ha ispirato libri come «The Secret» e autori come Paulo Coelho, Zukav ci offre una «sedia» sulla quale far compiere alla nostra anima un viaggio verso una nuova consapevolezza. Con lucidità ed eleganza, in modo chiaro e approfondito ci spiega come ci stiamo evolvendo da specie che persegue il potere «esteriore» a specie che è in cerca di un potere «autentico», un potere basato sulle percezioni e i valori dello spirito. Con l’occhio dello scienziato e il cuore del filosofo, l’autore ci insegna che infondendo considerazione, tolleranza e fiducia nelle attività della vita, esse acquisiscono significato e finalità. Mette in evidenza come i valori dello spirito trasformano la convivenza in comunione spirituale, la psicologia in psicologia spirituale e modificano la nostra vita quotidiana. Una sedia per l’anima descrive il viaggio straordinario dello spirito che ciascuno di noi si trova ad affrontare. Una guida di facile consultazione, un dizionario della New Age, un libro per tutti coloro che desiderano capire se stessi, il mondo dell’anima e il futuro che ci attende, per avere a portata di mano le chiavi della nuova era.

"Pensieri del Cuore" è una sorta di piccolo diario che riunisce pensieri positivi, semplici e immediati, fondati sull'amore. Louise Hay consiglia di immergersi ogni giorno nella lettura di alcune pagine di questo suo libro, di rilassarsi e di lasciare che dentro di noi fluiscano solo sentimenti "limpidi". Se accompagnate da una forte voglia di cambiare queste piccole esercitazioni quotidiane possono davvero far ritrovare a ciascuno il benessere fisico e la serenità interiore. Resterai sorpreso da quanto le sue parole risulteranno importanti per te. Apri il libro e leggi l'affermazione che può ispirarti per tutta la giornata, oppure consulta l'indice e scegli una delle perle di saggezza di Louise. Questo libro raccoglie le intuizioni e i frammenti di saggezza che Louise ha raccolto durante le sue meditazioni, le conferenze e le consulenze private. Essi possono guidarti nel superamento di problemi e di situazioni difficili, ma anche ad affrontare una giornata che sembra essere partita con il piede sbagliato. Louise L. Hay, autrice del best seller internazionale Puoi guarire la tua vita, ha cambiato la vita di milioni di persone grazie ai suoi insegnamenti che si fondano sulla scoperta e il rafforzamento del proprio potenziale e del potere creativo insito in ognuno di noi, per la crescita personale e l’autoguarigione. Questo libro è la nuova edizione del grande classico. "Quando lo studente è pronto, il maestro compare. Sempre al giusto momento. Puoi fidarti della perfezione della vita e sapere che tutto segue costantemente il perfetto ordine divino." Louise Hay

La pratica della mindfulness non richiede dispendio di tempo ed energia, ma un cambiamento di attitudine che consiste nel prendere coscienza della vita di ogni giorno, prestando una rinnovata attenzione ad attività basilari come mangiare, camminare, guidare, fare i mestieri. Che la mindfulness sia la pratica di meditazione più in voga oggi è indubbio, ma che tutti abbiano capito in cosa consista e quanto sia efficace è assai più incerto. Gill Hasson ha scritto il manuale sulla mindfulness più semplice e accessibile che ci sia: è stato infatti pensato espressamente per chi non ha mai sentito parlare di questa particolare forma di meditazione. Gill Hasson ci mostra passo per passo, con parole semplici e chiare, come riuscire a vivere in maniera più piena, apprezzando ogni istante e non facendosi affliggere dalle contrarietà. "Come si fa a vivere nel miglior modo possibile l’attimo presente? Imparando la mindfulness. Forse pensate che si debba apprendere a svuotare la mente, raggiungere uno stato alterato di coscienza per andare «altrove». Non è così; la mindfulness non si basa su forme complesse di meditazione, né richiede il vuoto mentale o la soppressione di pensieri ed emozioni. Non servono neppure anni di pratica, lunghe ore nella posizione del loto vestiti di una tunica bianca su una spiaggia meravigliosa..." G. Hasson

Questo volume contiene una serie precisa di esercizi, un percorso tracciato in modo minuzioso e definito, per apprendere come pulire le memorie del Bambino Interiore che rappresentano i drammi della vita. Si tratta di un'opera nuova che permette ad ogni ricercatore spirituale, principiante o esperto che sia, di confrontarsi, attraverso l'utilizzo di un manuale completo, con lo specchio della sua anima. Un gradino alla volta, il lettore familiarizza con una tecnologia spirituale basata sul problem solving e sull'affidamento a Dio. Un manuale da tenere sul comodino e da leggere tutte le sere, prima di coricarsi, affidandosi all’amore del proprio angelo e della Divinità. "Guarda le stelle, nostre sorelle, e l'acqua e il grano. Qual è la prima parola che ti viene dal cuore, Dulbino, fratello mio?". Ci pensai ma non sapevo cosa rispondere a frate Francesco. Egli mi guardò con dolcezza e poi sorridendo mi disse: "Grazie! Cos'altro puoi dire davanti alle creature? Perdono. Ecco, anche perdono, perché davanti a questi doni meravigliosi non siamo capaci di rispondere con altrettanta bontà e semplicità, perché se il dono è buono e semplice arriva prima al cuore". lo stetti in silenzio ancora una volta. Frate Francesco si alzò e mi venne incontro, mise una mano sulla mia spalla e disse: "Ringrazia, riconciliati e ama, sempre. Non ci sono altre leggi su questa terra. E ora andiamo, abbiamo tanta strada ancora da fare".

Un DVD che ti metterà le ali ai piedi, partirai per il tuo viaggio anche tu insieme ai protagonisti del video! All'inizio c'era "What the Bleep", che ci ha spiegato cosa eravamo, poi è arrivato The Secret che ci ha rivelato come investirci di potere... Ora abbiamo il DVD "Living Luminaries" che ci mostra COME mettere in atto ciò che ci è stato detto nei due film precedenti! Un film che stimola all'evoluzione della coscienza grazie alla presenza dei maestri spirituali più conosciuti al mondo come Eckhart Tolle e M. B. Beckwith presente anche in "The Secret", il cui incontro diretto e toccante ti ispirerà nella costruzione di una vita ricca di significato. Il film si snoda seguendo la ricerca interiore del protagonista, con una serie di interviste a sciamani, rabbini, monaci tibetani, filosofi, maestri spirituali, scrittori attivisti sociali e gente di strada. Ognuno di loro insegna al pellegrino Mulvihill la propria via alla felicità, attraverso metafore, aneddoti, racconti, testimonianze: la tanto desiderata felicità arriva solo da dentro e grazie ad un salto quantico e ad un percorso personale: la consapevolezza, la scelta minuto dopo minuto di stare nell'Adesso e di lasciare andare le strutture dell'Ego, liberandosi così dalle catene della malattia della sofferenza psicologica ed emotiva che affligge l'umanità di oggi. Imparare a non reagire, a non lasciarsi sedurre dal pensiero e da quello che racconta la mente, a non identificarsi con quello che si fa e si possiede, non credersi preda delle circostanze esterne e imparare a lasciare che sia. Un messaggio che nasce dalle voci e dalle esperienze più diverse, ma unico nella sua verità: ascoltare e restare concentrati nel presente per non essere intrappolati nelle dinamiche distruttive della mente e della nostra piccola storia come tanti "Io" separati dal tutto. Autori di libri bestseller, filosofi contemporanei e maestri illuminati consigliano di organizzare la propria vita attorno ad uno dei più grandi valori: Bellezza, Verità, Libertà, Amore e Servizio verso il prossimo, tutti doni che avvicinano l'uomo alla sorgente e alla consapevolezza divina. Perché come afferma Tolle: "Tu non sei nessuna cosa, non sei nessuna Forma, sei lo spazio dentro il quale Tutto accade". Un viaggio che conduce alla scoperta degli individui più stimolanti del nostro tempo, in grado di trasformare la tua vita ora, perché la felicità è una scelta che puoi intraprendere solo tu! Con la partecipazione di: Eckhart Tolle, Marianne Williamson, Don Miguel Ruiz, Michael Bernard Beckwith, G. Renard, M. Kelly, Dr. Obadiah S. Harris, Dr.Harry Morgan Moses, Rev. Robert Schuller, Rabbi Y. Adlerstein, Mary Manin Morrissey, Lama Chodak G. Nubpa, Rev. William Epps, l'Abate Francis e i monaci benedettini dell'abbazia di S. Andrew, Brandy C. Kelley, Marc Emery, Dr. Robert Frager, Sufi Sheikh. Don Miguel Ruiz "Se impari ad ascoltarti, scoprirai che in mezzo a tutte le menzogne, la Verità emerge!" Marianne Williamson "So che la felicità non dipende dalle circostanze esterne, ma da come mi comporto con gli eventi che mi accadono!" Eckhart Tolle "La vita vuole sostenerti, ma prima devi essere aperto alla vita"

50 carte che ti aiuteranno a guarire il tuo corpo, la tua mente e la tua anima. La saggezza che riceverai da queste carte splendidamente illustrate ti darà la spinta per andare avanti sul cammino spirituale con fiducia e compassione. Messaggio dall'autore: "Cari amici, vi auguro che i messaggi contenuti in queste carte vi aiutino a migliorare corpo, mente e anima. Mentre lasciate fluire dentro di voi la saggezza di queste parole, fatevi ispirare a progredire nelle aree della vostra vita. Con gentilezza, passione e amore procedete con sicurezza lungo il vostro cammino. Con affetto, Brian Weiss"

Una semplice parola che ti può cambiare la vita. Quante volte ti sei sentito costretto a dire di sì a richieste sbagliate, cattive relazioni, assurde tempistiche di lavoro? Questa guida pratica, vivace e ben realizzata ti aiuta a riprendere il potere sulla tua vita. Con un bel “NO” piazzato al momento giusto puoi risparmiare tempo, fatica, arrabbiature e puoi salvare la tua vita. Attingendo dalle storie personali dei propri lettori e studenti, James Altucher e Claudia Azula Altucher mostrano chiaramente come sia importante utilizzare il proprio diritto a dire di NO a tutto quello che ci sta danneggiando. NO alle abitudini che non servono più. NO alle persone che ti privano della tua creatività ed espressività. NO alle credenze che non ti appartengono. NO a tutti i vampiri di positività. NO a chi ti costringe a fare quello che non vuoi. Quando riuscirai a dire di no, sarai finalmente libero di dire un grande e potente Sì alla tua vita, Sì alle opportunità, Sì all’'abbondanza, Sì all’'amore. È difficile dire di no: ci vuole coraggio. Quante volte sei stato costretto a pronunciare un rifiuto con conseguenze disastrose, ossia angoscia, disperazione, litigi o preoccupazioni? Dire di no è un tuo diritto e questo libro ti aiuterà a esercitarlo in modo completo. Il Potere del No ci rende liberi dalla società, dalle consuetudini, dagli amici, dai partner, dai colleghi, dai capi e dai sistemi di valori che tentavano di rinchiuderci in una gabbia, da tutti quelli che hanno cercato e cercano ancora di controllarci. Il libro di James Altucher e Claudia Azula Altucher parla di te... Delle conseguenze positive che accadono se impari a dire di no. Con un "No" puoi difenderti dalle persone e dalle situazioni che ti faranno soffrire, a tutelarti dalle false convinzioni che gli amici, i colleghi, la famiglia e le istituzioni sfruttano per controllarti... A rifiutare i condizionamenti interiori e gli schemi psicologici che il cervello t'impone nel tentativo sbagliato di proteggerti... A impegnarti in ciò che puoi fare: osservare il tuo ruolo nel mondo, renderti conto delle tue emozioni, impegnarti nella crescita spirituale. "Il Potere del No consiste nel costruire la tua energia dall'interno all'esterno, nell'incanalare al meglio le energie dell'universo e diventare un accumulatore di energia spirituale, una persona colma di creatività, abbondanza, maturità e amore." (James Altucher).

"La storia della terra deve essere compresa insieme alla storia dell'umanità, perché la coscienza della terra, che conosciamo come gaia, è tutta incentrata sull’umanità." L’autrice e naturalista australiana Monika Muranyi ha raccolto tutto il materiale che Kryon, attraverso le canalizzazioni di Lee Carroll, abbia mai condiviso su Gaia! Per più di 23 anni, gli illuminanti messaggi di Kryon sono stati condivisi in tutto il mondo. Questo libro rappresenta una straordinaria ricerca che include molti argomenti che Lee Carroll non ha mai pubblicato. Le esperienze personali e l’intuito di Monika intrecciano gli insegnamenti e la saggezza di Kryon per presentare un’immagine davvero unica delle nostre origini, del perché siamo qui e come possiamo ora crescere in una relazione simbiotica e cosciente con il nostro pianeta. Che cosa sono le ley lines… credete di saperlo? Sapete che cosa sono i nodi e i punti nulli del pianeta? E i portali sono quello che pensate? E che dire delle capsule del tempo dei Pleiadiani? Cosa sono? Dove si trovano? Qual è il vero scopo della Griglia Cristallina? Kryon ha davvero risposto a tutte queste domande e Monika le ha raccolte in questo libro.

Decifrare il linguaggio nascosto delle emozioni animali ci permetterà di amarli al meglio e di imparare, di riflesso, ad amare di più noi stessi. Non siamo più due mondi distinti e paralleli. Abbiamo capito che esiste un linguaggio comune, quello delle emozioni, che ci permette di relazionarci e interagire in maniera profonda ed empatica con i nostri amici a 4 zampe. Stiamo attraversando un momento di grande cambiamento nella relazione con il regno animale. Ora anche in Italia, a livello collettivo, le scelte nei confronti degli animali toccano le questioni alimentari e moltissime persone hanno preso le distanze dal consumo di carne e/o i suoi derivati. Anche per quanto riguarda le scelte terapeutiche si sono aperte nuove possibilità e viene sempre più richiesta una preparazione specifica da parte del veterinario: Omeopatia, Fiori di Bach e/o Medicina Tradizionale Cinese. Si tratta insomma di una vera e propria rivoluzione culturale nel modo di intendere il mondo del benessere animale. Abbiamo finalmente capito che qualunque scelta noi facciamo, o non facciamo, nei confronti dei “nostri” animali, risuona all’interno della nostra relazione. Tra me e lui: io che scelgo per lui e lui mi aiuta a capire le giuste scelte da fare. Non siamo più due mondi distinti e paralleli. Abbiamo capito che esiste un linguaggio comune, quello delle emozioni, che ci permette di relazionarci e interagire in maniera profonda ed empatica con i nostri amici a 4 zampe. L’autore, veterano nel campo della veterinaria, ci racconta tante storie di esperienze reali vissute con i suoi pazienti a 4 zampe e i loro padroni per aiutarci a comprendere sempre meglio il legame profondo tra le nostre e le loro emozioni.

Il libro offre le istruzioni per l'uso quantico per armonizzarsi a tutti i livelli. Questo libro nasce dal desiderio di divulgare un innovativo metodo per prendersi cura di sé, attraverso la geometria sacra di ultima generazione contenuta nei cerchi del grano. Il procedimento si basa su codici d'informazione contenuti nei simboli e che possono essere trasferiti al DNA seguendo alcune semplici istruzioni. Nel testo vengono presentate le tavole con i pittogrammi da osservare, abbinati alle formule provenienti dal Maestro Saint Germain, utili per svariati disagi fisici e per riarmonizzare diverse situazioni, innescando processi di elevazione della Coscienza. L'autrice analizza in particolare i fattori che ostacolano i processi volti alla realizzazione del Sé e offre efficaci soluzioni, coniugando spiritualità e tecniche quantistiche. Queste pagine sono un concentrato di saggezza che aiuta a sviluppare il potenziale umano e divino di ciascuno di noi, liberandoci dai condizionamenti e trasmutando le memorie cristallizzate e le credenze nocive per riprogrammare una nuova realtà. L'energia degli Arcangeli accompagna la lettura, essendo Loro gli ispiratori.

La saggezza di due grandi maestri spirituali per cercare la tua strada. Wayne pone le domande che ha raccolto in più di quarant'anni di attività come maestro spirituale e formatore e Abraham fornisce le risposte che tutti noi abbiamo bisogno di ascoltare. Cosa succede quando la saggezza e l'esperienza di un grande maestro in questo piano d'esistenza s'incontrano con la saggezza e l'intelligenza onnicomprensiva universale? Nasce un dialogo illuminante per chi partecipa e ascolta. Così tu hai l'occasione unica di leggere e condividere il contenuto del confronto e dell'unione di due menti brillanti: Wayne Dyer e Abraham, la Coscienza Collettiva canalizzata da Esther Hicks. "Adoro Esther Hicks." Louise Hay Esther Hicks, massima divulgatrice della Legge dell'Attrazione, tiene seminari in tutto il mondo condividendo gli insegnamenti di Abraham. Wayne Dyer, autore best seller del "New York Times", viene definito affettuosamente dai suoi fan "il padre della motivazione". "Tu non sei il spettatore della realtà, tu ne sei il Creatore." Abraham INDICE Introduzione del dott. Wayne W. Dyer Introduzione di Esther Hicks L'idea di Reid Chi è Abraham? Che cos'è l'ispirazione? Lo slancio del primo mattino E le affermazioni? Prima di venire al mondo Interagire con chi è trapassato Come ho perdonato mio padre Il contrasto e il punto di attrazione C'è così tanta violenza Possono poche persone influenzarne milioni? Programmarsi prima di dormire Dinamiche genitori-figli Ora riesco a vedere chiaramente Condannati a compiere delle scelte? Essere sul tuo cammino Superare gli ostacoli è necessario? Avere a cuore il proprio stato Interpretare la "Bhagavad Gita" Usare la valuta del pensiero Esistono maestri illuminati? Esiste l'inferno? Sui rimpianti del passato Si può condividere un'anima? Fidarsi di se stessi Cambiare pensieri e farsi perdonare Un'esperienza di estatica guarigione Alimenti geneticamente modificati e altro Il punto di vista di Abraham sulla scena politica Conclusione

In questo libro sono presenti una descrizione della celebrazione delle Feste, dei Pleniluni, una breve raccolta di cristalli, erbe e alcune meditazioni che aiuteranno i lettori in questo cammino di riscoperta. Attualmente si sente parlare spesso di “magia”, a volte in maniera corretta, mentre altre volte questa parola viene usata con superficialità, perché quello di cui si è perso il senso è che la magia ha un’unica sorgente ed è quella che noi chiamiamo Dea, Madre Terra, Madre Natura. Nel libro viene trattata la figura della Dea, e si parla di come la sua presenza sia sempre forte, legata al mondo femminile e alla sua sacralità e di come vengono percepite le sue energie durante le Feste della Ruota dell’Anno, in modo da ricominciare a farle sentire scorrere dentro le persone, così come scorrono in tutto ciò che ci circonda. INDICE Prefazione di Tea Pecunia Introduzione La magia La Grande Madre La stregoneria, le Sacerdotesse della Dea, le streghe L’energia Gli strumenti, gli Elementi e il Cerchio Le Feste della Ruota dell’Anno Le Lune Piene I cristalli Le erbe Meditazioni

Conosci lo scopo della tua vita e delle tue relazioni? Questo libro ti offre una mappa, un processo unico ed ingegnoso, per comprendere come ogni relazione contribuisce allo sviluppo del tuo potenziale più elevato la cui realizzazione è lo scopo del tuo essere qui. Lo scopo della nostra vita è il nostro Contratto Sacro: comprenderlo ed onorarlo è un processo trasformativo, spesso difficile da affrontare. Ecco che l’autrice ci conduce, passo dopo passo, lungo un percorso che si fonda su una nuova teoria che utilizza il lavoro con gli Archetipi in modo del tutto originale, semplice e funzionale. Osservando inizialmente come il concetto di Contratti Sacri ha preso forma nella mitologia e nelle varie tradizioni culturali, ha poi preso in esame la vita di maestri spirituali e profeti, quali Abramo, Gesù, Buddha, Maometto, il cui viaggio archetipico illustra le quattro fasi di un Contratto Sacro ed offre intuizioni su come scoprire il proprio. Come nella ruota dello zodiaco ci sono dodici segni zodiacali, nella vita di ciascuno di noi ci sono dodici compagni Archetipi che ci aiutano a vedere come possiamo vivere una vita appagante, usando al meglio il nostro potere personale, senza farci prendere dal dramma delle nostre emozioni. Attraverso esempi personali e il racconto di persone che hanno lavorato con lei, Caroline Myss spiega come identificare le nostre particolari energie spirituali, o Archetipi, e come usarli per sostenere il nostro cammino. INDICE Ringraziamenti Un apprezzamento Introduzione Cos'è un contratto sacro? Contratti di Miti e Maestri Le fasi di un contratto sacro Gli Archetipi ci parlano: I tuoi quattro principali compagni energetici Identificare i propri modelli Archeticipi I chackra: la tua spina dorsale spirituale Reinventare la ruota Creare la tua carta d'origine Interpretare il tuo Contratto e la propria ruota degli Archetipi USare la ruota come guida quotidiana La Ruota degli Archetipi per la guarigione

Un appassionante racconto di viaggio in cerca degli ultimi saggi delle ande che guariscono i mali della psiche e dello spirito. «So che ciò di cui scrivo è segreto: si tratta di conoscenze sacre riservate a pochi, che non dovrebbero arrivare a tutti. Ormai, però, viviamo in un tempo in cui non è più possibile nascondere i misteri all’infinito: vale la pena renderli di pubblico dominio e chiarire che la spiritualità non si respira soltanto in India o nel Tibet, ma si trova anche nelle Ande del Sudamerica». Partendo da questa constatazione, Hernàn Huarache Mamani va in cerca di quei maestri di sapienza antica che, ancora in attività, si dedicano alle malattie dell’anima, dispensando preziosi consigli per uscirne senza aiuti esterni e trovare nella sofferenza una via di crescita e di pienezza umana. Negatività, incomunicabilità e depressione sono i mali del nostro Occidente dai quali è possibile liberarsi imparando dalla saggezza di guide spirituali esperte. I curanderos conoscono i segreti dell’Io profondo; se ci affidiamo a loro, impareremo a vincere, una volta per tutte, i mostri che deturpano la nostra interiorità.

Queste pagine sono un toccante inno all’amore in tutte le sue forme e un aiuto prezioso per scoprire i misteri della nostra vita e raggiungere la realizzazione dei nostri sogni. Scegliere in amore è una delle cose più diffìcili. E sbagliare provoca le ferite più dolorose perché si perde fiducia in se stessi e negli altri, nella possibilità di essere felici, nel futuro. Gian Marco Bragadin ha tratto la sua capacità di leggere segni e coincidenze proprio da una sofferta e sconvolgente esperienza amorosa, e ha affinato questa abilità in anni di studi e osservazione di casi reali, fino a creare un vero e proprio metodo, la SegniAnalisi. In questo libro spiega come riconoscere e interpretare i messaggi che riceviamo riguardo i sentimenti, in che modo leggere ciò che ci accade nelle relazioni, come individuare la persona che ci completa ed evitare illusioni e tradimenti. E per farlo, l’autore indica diverse tecniche basate sullo sviluppo della coscienza e della crescita personale, le più adatte al cambiamento in atto, che porta alla creazione della Nuova Donna e del Nuovo Uomo, capaci di affrontare le sfide del nostro tempo. «Questo libro vuole approfondire i segni dell'Amore. L’Universo ci porta in continuazione messaggi che dobbiamo imparare a comprendere. È come se avessimo vicino un suggeritore che ci consiglia che cosa fare di fronte a ogni situazione che viviamo. Ecco perché è entusiasmante imparare a leggere i segni e le coincidenze, trovare le chiavi che ci svelano il loro significato nascosto, compiere il viaggio sicuri di arrivare dove vogliamo. Un viaggio alla scoperta di noi stessi, attraverso gli amori della nostra vita.» Gian Marco Bragadin

The Shift - Il cambiamento Dall'ambizione al senso della vita di Wayne Dyer Il dottor Wayne Dyer, figura di spicco tra gli psicologi negli Stati Uniti e all'estero, mette a nudo se stesso e illustra i capisaldi del suo pensiero ricco di spiritualità scegliendo la forma del film-documentario: una piccola troupe lo raggiunge in un incantevole resort della costa californiana per girare un documentario su di lui. Nella finzione cinematografica, le ansie e i dubbi del regista, dei suoi assistenti e di altri ospiti della struttura (una madre di famiglia in cerca del suo vero io, un ricco imprenditore scontento e frustrato) si intrecciano dando vita a una trama avvincente, profondamente poetica, eppure assolutamente realistica. Il dottor Dyer esplora il viaggio spirituale che ci conduce dall'ambizione al senso pieno della vita. La svolta interiore che ci libera dai costrutti egoistici che ci sono stati inculcati in tenera età dalla famiglia e dalla società è la prova che il nostro vero io non ha bisogno di queste finzioni, ma aspira per sua natura a una dimensione superiore, dove può finalmente ritrovare la pace e il senso che gli spettano.

Quante volte abbiamo davanti un bivio e vorremmo saper scegliere con il cuore? O ci sentiamo perduti e vorremmo solo una mano tesa verso di noi? O cerchiamo una risposta senza accorgerci che è sotto i nostri occhi? Proprio per questo nasce Il libro delle risposte degli angeli: uno strumento prezioso per raggiungere la parte più vera di noi stessi, guardare la vita con occhi pieni di speranza e aprire finalmente il nostro cuore. «I 200 messaggi che trovate in questo libro vengono dalla voce degli angeli, che vi regaleranno la risposta giusta a ogni domanda. Ascoltate la loro voce e affidatevi completamente alle loro parole.» Craig Warwick

Stai cercando l'anima gemella? C'è qualcosa che non funziona nel tuo rapporto di coppia? Vorresti cambiare qualche particolare nel tuo aspetto fisico? Fai fatica a conciliare lavoro e famiglia? Senti di avere più potenzialità di quelle che stai utilizzando? Questo libro è per te! Coach e studiosa di spiritualità, Lucia Giovannini esplora in maniera inedita i molteplici aspetti del femminile e costruisce un percorso concreto che parte dagli archetipi per arrivare alle recenti scoperte delle neuroscienze. Bellezza, maternità, relazioni, carriera, menopausa: un viaggio affascinante tra intuizioni, storie e rivelazioni che regala una nuova consapevolezza dei propri talenti e che libera dai condizionamenti e dai tipici problemi di autostima. Questo libro dal potere «terapeutico» permette a ogni donna di ritrovare le proprie radici, riconquistare la forza dell'interiorità e raggiungere la sicurezza che nasce dall'equilibrio emotivo. Un vero talismano per tutte le donne e una chiave di comprensione indispensabile per il mondo maschile. Un libro capace di indagare il potere della femminilità per risolvere, gestire, innovare. Un viaggio affascinante tra storie, intuizioni e psicologia che regala una nuova consapevolezza dei propri talenti e punti di forza e che libera da gabbie mentali e condizionamenti. Dee, principesse, madri: la sfida di ritrovare se stesse. Per chi è questo libro e di che cosa parla? Questo libro è dedicato a tutte le donne che desiderano sviluppare e liberare il proprio potere, migliorare la propria vita e farsi portavoce del cambiamento nel mondo. Ma è inoltre pensato per quegli uomini che vogliono inte- grare meglio il femminile nella loro esistenza e comprendere più intimamente le fasi che la moglie, la collega, la figlia, la sorella o l’amica stanno vivendo e le relative sfide e potenzialità, tenendo conto che, più le donne staranno bene con se stesse, migliori saranno le relazioni tra i due sessi. Ed è anche dedicato a ogni essere umano (uomo o donna) che voglia fare la sua parte nel costruire un pianeta migliore. Lungo questo viaggio avremo l’occasione di ritrovare le radici della storia femminile, rappacificarci con esse e scoprire la profondità delle capacità che abbiamo ereditato. Ciò ci porterà a mano a mano a capire e a superare i blocchi e i condizionamenti tipici di noi donne e a riappropriarci con dolcezza del nostro potere femminile, acquisire maggiore autostima e consapevolezza delle nostre possibilità, essere più efficaci nel raggiungimento dei nostri obiettivi e creare finalmente nuovi modelli (più funzionali per entrambi i sessi) nell’ambito relazionale, lavorativo e famigliare.

Sconfiggi la delusione, la tristezza, l'ansia, la solitudine Un vero self help spirituale per ritrovare la serenità interiore. Come vincere ansia, solitudine, insoddisfazione? La risposta è un percorso illuminante e molto pratico. Il 98% delle persone passa il 98% del tempo facendo cose che in realtà non contribuiscono al loro benessere. Un modo di vivere che conduce solo alla tristezza, alla depressione, alla solitudine. Dobbiamo quindi rimettere in discussione la nostra esistenza e il senso che vogliamo darle, dobbiamo imparare a reagire e a capire che non siamo obbligati a vivere una vita non soddisfacente, ma possiamo cambiarla in meglio. Basta trovare la risposta alla domanda: qual è l’unica cosa che conta per te? In un percorso pratico diviso in 5 tappe, Walsch si offre come guida spirituale per la nostra anima e ci aiuta a ritrovare la felicità. "Faremo un viaggio verso la felicità per scoprire la spiegazione dei misteri più grandi della vita e del motivo per cui esiste una sola cosa che conta sul serio. E sapremo anche di cosa si tratta."

Attraverso paragrafi brevi e incisivi l’autore ci guida affinché mangiare sia fonte di consapevolezza e di crescita individuale e collettiva. Un libro rivolto sia a chi si sta avvicinando agli insegnamenti di Thich Nhat Hanh sia a coloro che vogliono approfondire la propria pratica spirituale. Mangiare in consapevolezza è il secondo volume della collana di tascabili incentrati sulla pratica della presenza mentale in ogni momento della vita quotidiana. Il cibo è nutrimento, piacere, condivisione, contiene la storia eli chi lo produce e del luogo da cui proviene. Per la nostra salute materiale e spirituale è fondamentale cosa mangiarne — le nostre scelte possono essere più o meno rispettose dell’ambiente e degli altri animali — ma anche come mangiamo: «Mastica il cibo e non le tue preoccupazioni», e l’invito di Thich Nhat Hanh.

Questo libro vuole aiutarvi a scegliere dove e come dormire serenamente con i vostri figli. Sfogliandolo, troverete qualche consiglio pratico e alcune semplici strategie che spero vi aiuteranno a gestire i risvegli dei vostri bambini con serenità e, perché no, con un pizzico di fantasia. Cercheremo di sfatare i pregiudizi più comuni nella nostra cultura riguardo al sonno dei bambini da 0 a 3 anni. A noi sembra normale che i bambini debbano dormire il prima possibile da soli per tutta la notte, che debbano lasciare il seno entro il primo anno di vita, che i genitori possano o debbano 'fare tutto' esattamente come prima, che i piccoli si debbano adattare ai ritmi degli adulti e che la dimensione di ignoto, incertezza e novità determinata dall'arrivo di un neonato debba essere in qualche modo controllata È un ignoto che spaventa, per questo si pensa di poterlo evitare ricorrendo a un metodo o al parere di esperti. Ricordiamoci però che i processi volti a modificare i ritmi fisiologici e naturali del sonno non servono al bambino. Servono invece ai genitori, che vengono illusi sulla necessità di applicarli. Non esistono metodi dolci o metodi rigidi: esistono adulti che, a causa dei ritmi frenetici imposti dalla nostra società, credono di poter interferire in ciò che è naturale e innato in ogni bambino. Lasciar piangere un figlio perché impari a dormire da solo è fonte di stress soprattutto per chi è ancora troppo piccolo per capire le parole e le motivazioni dei genitori. E finora non abbiamo strumenti che ci consentano di valutare l'impatto emotivo a breve e a lungo termine di quella forte sensazione di abbandono, ma sappiamo che c'è ed è potenzialmente dannoso. "Le ricerche scientifiche cui si ispira questo libro promuovono il bisogno dei bambini di essere rassicurati anche di notte, suggerendo un intervento attivo da parte degli adulti. Occorre tener conto della fisiologia del sonno infantile e considerare i risvegli notturni come una normale tappa di crescita del sistema nervoso, mirando a una gestione dei risvegli capace di rispettare le esigenze di tutti, grandi e piccini." Alessandra Bortolotti

Chakra e angeli della guarigione è un CD di meditazione che lavora su 2 specifici piani di connessione: la meditazione guidata e la musicoterapia. In questo CD l’energia cosmica è consapevolmente canalizzata attraverso la musica e le meditazioni guidate, per agevolare l'ascoltatore a ri-bilanciare e ri-armonizzare il suo intero sistema psicosomatico. La Meditazione accompagnata dalla musicoterapia, rieduca la vita psichica, dona equilibrio mentale e calma interiore. Aiuta nel processo di sviluppo verso una sempre maggiore autocoscienza, s’intensifica il rispetto e la compassione verso ogni essere vivente. In questo CD le meditazioni guidate sono due: I 7 vortici energetici e il Viaggio nel reame angelico La prima meditazione lavorerà sul riequilibrio dei chakra o vortici energetici utilizzando la legge di ripetizione e di visualizzazione. La seconda meditazione è collegata alle energie divine intelligenti che reggono e custodiscono la vita. Una Meditazione guidata che esplora il reame angelico per portare pace e beatitudine, utilizzando la legge di ripetizione e di visualizzazione accompagnata dalla musica strumentale come nutrimento dell’anima. Le meditazioni di questo CD possono essere ascoltate insieme per ottenere il massimo del beneficio, oppure se non si ha tempo, sono ottime guide per affrontare due diverse tipologie di lavoro su di sé.

Ci sono abilità di cui ogni bambino ha bisogno per tutta la vita. Li possiamo aiutare fornendo loro lezioni sistematiche che rafforzino quelle capacità che stanno per sbocciare. "I buoni genitori sono come i buoni insegnanti. Fornendo una base stabile, gli adulti attenti possono creare nella vita dei bambini un ambiente che consenta al loro cervello di funzionare al meglio. Quella base diviene un porto sicuro, un riparo protetto che dà loro la forza di avventurarsi a esplorare, a sperimentare cose nuove, a osare. Quella base di sicurezza può essere introiettata quando a un bambino si insegna a gestire meglio l’ansia e quindi a focalizzare più accuratamente l’attenzione. Ciò accresce inoltre la sua capacità di acquisire una situazione ottimale per l’apprendimento. Una maniera per assicurare che ogni bambino riceva le migliori lezioni del cuore è renderlo partecipe della giornata scolastica così come anche della vita domestica. Aiutare i bambini a padroneggiare le emozioni e le relazioni li rende studenti migliori. Ci sono abilità di cui ogni bambino ha bisogno, non solo a scuola, ma per tutta la vita. Li possiamo aiutare fornendo loro lezioni sistematiche che rafforzino quelle capacità che stanno per sbocciare. Questo è ciò che Linda ha fatto, grazie al suo programma all’avanguardia, nelle scuole di New York, possibilità che viene qui offerta a tutte le famiglie e a tutte le scolaresche attraverso questo libro e il CD che lo correda." Daniel Goleman Fornendo una base stabile, gli adulti attenti possono creare nella vita dei bambini un ambiente che consenta al loro cervello di funzionare al meglio. Quella base diviene un porto sicuro, un riparo protetto che dà loro la forza di avventurarsi a esplorare, a sperimentare cose nuove, a osare. Quella base di sicurezza può essere introiettata quando a un bambino si insegna a gestire meglio l’ansia e quindi a focalizzare più accuratamente l’attenzione. Ciò accresce inoltre la sua capacità di acquisire una situazione ottimale per l’apprendimento. Una maniera per assicurare che ogni bambino riceva le migliori lezioni del cuore è renderlo partecipe della giornata scolastica così come anche della vita domestica. Aiutare i bambini a padroneggiare le emozioni e le relazioni li rende studenti migliori.

Un messaggio al giorno da parte dei tuoi angeli, trasmesso dalla massima esperta mondiale del regno angelico, Doreen Virtue. Questo libro ti aiuta a metterti in contatto con l’energia positiva degli Angeli ogni volta che lo desideri. E’ uno strumento per metterti quotidianamente in contatto con l’energia positiva dei tuoi angeli custodi. Puoi consultarlo quando ne avverti la necessità, e lasciarti ispirare dal messaggio migliore per te in quel momento. Puoi anche utilizzarlo come fonte divinatoria: poni una domanda, apri il libro e leggi il messaggio dell’Angelo. Ogni pagina contiene consigli pratici, frasi e meditazioni per aiutarti a trascorrere al meglio la giornata. C’è un Angelo in attesa di inviarti un messaggio: apri il libro e leggilo! Leggi una pagina ogni mattina, prima di cominciare la giornata. Puoi seguire l’ordine dato o aprire il libro a caso, facendoti guidare dagli angeli verso il messaggio migliore per te in quel momento. Ogni pagina contiene un messaggio pratico e semplice da parte degli angeli per aiutarti a trascorrere una magnifica giornata; probabilmente sentirai o avvertirai i consigli dei tuoi angeli durante la lettura. Ogni giorno gli angeli ti suggeriranno il comportamento che può portarti più pace e felicità. Il messaggio quotidiano nel libro è seguito da un pensiero o da una preghiera, che potrai utilizzare per rafforzare il tuo legame con gli angeli. Leggi a voce alta, scrivi o pensa al messaggio nel corso di tutta la giornata; fai ciò che ti viene più naturale, perché gli angeli riescono sempre a sentirti. Non preoccuparti se ti dimentichi i suggerimenti degli angeli o se non hai il tempo di seguirli per quel giorno. Il passo più importante è quello di assorbire l’energia positiva trasmessa dalle loro parole.

La vita ti ama e tu hai il potere dentro di te per creare a tua volta una vita che ami. “La vita ti ama” è una delle affermazioni più amate di Louise Hay. È il pensiero del cuore che rappresenta la sua vita e il suo lavoro. Insieme, Louise e Robert Holden analizzano il vero significato di “la vita ti ama”, ovvero che la vita non è una cosa che capita a te, ma per te. Scavano a fondo e con sincerità nel potere dell’amore, nella natura benevola della realtà, nell’universo amichevole fino al centro di chi siamo veramente. La vita ti ama è ricco di ispirazione e utili meditazioni, preghiere ed esercizi. Louise e Robert presentano una filosofia pratica basata su sette principi spirituali. Le tematiche chiave trattano di: Il principio dello specchio – metti in pratica l’amore per sé Afferma la tua vita – guarisci la paura di base dell’ego Segui la gioia – fidati della tua guida interiore Perdona il passato – riprenditi la tua innocenza originaria Esprimi gratitudine adesso – coltiva la fiducia di base Impara a ricevere – resta indifeso e aperto Guarisci il futuro – scegli l’amore al posto della paura Viviamo in un universo amichevole? C’è una bontà di fondo nel grande disegno della vita? C’è uno scopo superiore per la tua vita? La vita ti ama e un viaggio alla scoperta della persona che sei: esplora il tuo rapporto con il mondo, pone domande profonde sulla natura della realtà. Negli ultimi anni la scienza ha imparato a vedere il mondo con occhi nuovi. Per esempio, adesso sappiamo che gli atomi non sono minuscole particelle separate, ma espressioni dell’energia universale. In realtà un universo di separatezza non è mai esistito. Tutto fa parte del tutto. Ognuno di noi fa parte di un’Unità più grande. Al livello più profondo, il nostro scopo nella vita consiste nell’essere uno specchio amorevole del mondo. Il nostro obiettivo non è solo lasciare che la vita ci ami, ma amarla a nostra volta. Siamo qui per amare il mondo. Se ognuno di noi lo facesse un pochino di più, il mondo non sarebbe un luogo tanto spaventoso. Interagiamo con le stelle, fra noi e con tutta la creazione. Esplorare la consapevolezza della creazione è la nuova frontiera della scienza. Louise Hay crede da sempre che l’unità elementare della creazione non sia l’atomo, bensì l’amore. Quest’amore non è qualcosa di sentimentale. Non si tratta solo di un’emozione: è il principio creatore che genera la danza della vita. È universale. È intelligente. È benevolo. Siamo tutti un’espressione di quest’amore. Rappresenta la nostra vera natura. La vita ti ama parla di un amore incondizionato ed è composto da una parte teorica e da esercizi pratici. La spiritualità di Louise è pragmatica, e la filosofia di Holden si applica alla vita quotidiana. Da qui il sottotitolo del libro: 7 pratiche spirituali per guarire la tua vita. I capitoli sono sette e ognuno si conclude con la descrizione di una pratica spirituale, che ti aiuterà a trasformare la teoria in esperienza. Il quarto capitolo (Perdona il passato) rappresenta proprio il centro dell’indagine di Louise e Holden: ogni esperienza – buona o cattiva, felice o triste, amara o dolce – ti offre l’opportunità di lasciarti amare dalla vita. Inoltre il Principio dello Specchio ti mostra perché soffri e come puoi attivare un processo di guarigione, come blocchi te stesso e come puoi liberarti dal risentimento e dalla paura. È la chiave dell’amore verso te stesso e anche del lasciarti amare dalla vita. Comprendere come funziona il Principio dello Specchio dona la consapevolezza necessaria per fare buone scelte nelle tue relazioni, nel lavoro e nella vita in generale. La vita è profondamente assertiva. Siamo un’espressione della creazione e la vita vuole che diamo spazio al nostro Sé Incondizionato, che è la nostra vera natura. Ci siamo convinti che giudicare significhi vedere, ma è vero il contrario: si può vedere solo quando si smette di giudicare. La paura di non essere degni d’amore unita all’abitudine di giudicare noi stessi ci porta a vivere qualcosa che gli autori definiscono mito dell’inadeguatezza, che si esprime in un monologo interiore depotenziante e deprimente. La buona notizia è che possiamo superare il mito dell’inadeguatezza se siamo disposti a riappropriarci della verità sostanziale: Io sono degno d’amore. “Vedi ciò con cui ti identifichi. Non vediamo le cose come sono, ma come siamo noi. Meno ami te stesso, più rendi difficile agli altri amarti. Più ami te stesso, più noti quanto sei amato” scrive Louise. Louise Hay non ritiene che ci siano pensieri positivi o pensieri negativi. I pensieri sono sempre neutri. È il modo in cui gestiamo i nostri pensieri a essere positivo o negativo. “Un’affermazione è un nuovo inizio” dice. Il dono dell’adesso è che ci offre sempre l’opportunità di ricominciare da capo. Ogni adesso è un invito a lasciar andare il passato. Ogni adesso è un modo per migliorare la tua vita. Ogni adesso ha un regalo per noi, se solo guardiamo con più attenzione. Il principio dell’è già qui ci ricorda qual è la nostra vera natura e qual è la natura della realtà. Ci insegna che in questo mondo bisogna guardare oltre le apparenze. Anche quando predomina la paura, c’è amore. Anche quando percepisci scarsità, c’è abbondanza. Anche quando vivi nel conflitto, c’è pace. Anche quando sei solo, c’è aiuto. Anche quando sei confuso, sei guidato. Tutto quello che ti serve è qui, ed è qui adesso. Ecco perché Louise ci incoraggia sempre a pregare e ad affermare usando il tempo presente, così: "Sono disposto a lasciare che la vita mi ami oggi. Tutto ciò che ho bisogno di sapere mi viene rivelato. Accetto con gratitudine tutto il bene che c’è nella mia vita adesso. Rinuncio ora a qualsiasi forma di lotta e sono in pace. La mia guarigione sta già avvenendo. Adesso accetto e apprezzo la vita di abbondanza che l’universo mi offre." “Il messaggio che voglio trasmettere ai nostri lettori è questo: La vita ti ama così come sei, e vuole che tu faccia lo stesso” dice Louise. “Siamo su questo Pianeta per imparare ad amare incondizionatamente, e il primo passo consiste nell’accettare e amare noi stessi.”

Se desideri cambiare carriera, andare a vivere dall’altra parte del mondo, superare i tuoi limiti o amarti di più... ma ti manca la forza per compiere il grande salto... questo manuale ti darà il coraggio per farlo. Con una serie di esercizi efficaci questo libro ti guiderà attraverso la paura, fino al momento del grande salto. Qualsiasi cosa tu voglia migliorare, questo è il libro che fa per te. Se ti guardi dentro, arrivi a conoscere la tua essenza, cioè chi sei davvero. Quando il tuo “muscolo del cambiamento"diventerà più forte, avrai meno probabilità di rimanere invischiato in situazioni che ti bloccano o che limitano il tuo potenziale. Il processo è scandito da diverse fasi: supererai la paura del salto, arriverai al momento cruciale fino a quello che ne conseguirà. Ogni passo ha lo scopo di aiutarti a fare quel cambiamento completo che migliorerà la qualità della tua vita su tutti i livelli. Questo libro è una guida “passo dopo passo” che ti infonderà il coraggio e la fiducia per compiere il grande cambiamento. “È stato un onore assistere ai cambiamenti di Nancy, segui i suoi consigli e fai anche tu il grande salto.” Louise Hay

La paura di sentirci dire NO si trova ai primi posti fra i timori più grandi, ancora prima di quelli della solitudine, del dolore e della malattia. Jia Jiang nasce in Cina, ma da adolescente ottiene una borsa di studio per andare negli USA a inseguire il sogno della sua vita: diventare il nuovo Bill Gates. Quando però riceve il primo rifiuto, precipita nell'insicurezza e non ha più il coraggio di prendere l'iniziativa. Jia Jiang capisce allora che l'ostacolo maggiore alla realizzazione del suo sogno non è il NO ricevuto, ma la paura del rifiuto e decide di imparare a gestirla. Così dà il via a un esperimento di 100 giorni ("100 Days of Rejection"), in cui, come terapia per rendersi invulnerabile, si sottopone volutamente a un rifiuto al giorno. Con il cellulare si filma mentre rivolge a perfetti sconosciuti le più svariate richieste: da un prestito di 100 dollari alle ciambelle confezionate in 15 minuti con la forma dei 5 cerchi olimpici, dalla possibilità di dare il benvenuto col microfono ai passeggeri di un aereo all'accesso al giardino di una casa privata per giocare al pallone sul prato... Inaspettatamente, però, arrivano anche diversi SÌ e alcune lezioni utilissime.

Ricevere ed emanare luce, abbattere i livelli di stress, sconfiggere le paure. Il nostro ritorno alla luce porta un messaggio semplice ma perfetto per il giorno d’oggi: lo stress è il campanello d’allarme della malattia. Se siamo in sintonia con l’universo, siamo in grado di trasmettere e ricevere luce in ogni cellula del corpo, liberandoci dalle paure e dando vita a un efficace processo di trasformazione di cui la guarigione interiore è solo una delle conseguenze positive. Barbara Wren, nota naturopata e guaritrice, spiega come massimizzare il potenziale del corpo umano in modo da ricevere ed emanare la luce in tutte le sue sfumature. Attraverso semplici tecniche naturopatiche (disintossicazione, pediluvi, impacchi, corretta idratazione, equilibrio del pH ecc.) ci insegna ad affrontare e combattere lo stress e le paure da diversi punti di vista, abbinando utili consigli alimentari e comportamentali, per ritrovare la salute e il senso di comunione con l’energia dell’universo. Scoprire il proprio viaggio ancestrale fisiologico, dal concepimento al momento presente Capire in che modo lo stress e la paura si ripercuotono sull’organismo a livello cellulare Usare la risonanza della luce e i ritmi della Terra per guarire e proteggere il corpo dalle malattie Apportare semplici cambiamenti nell’alimentazione e nello stile di vita per allontanare stress e paure «Barbara Wren condivide con noi la sua esperienza, fornendoci gli strumenti per ritrovare l’equilibrio e diventare gli esseri di luce che in realtà siamo». Nexus Magazine

Attraverso un’incredibile raccolta di lezioni spirituali, aneddoti e riflessioni su quanto incida l’intervento Divino, o dell’Universo, nella nostra vita, questo libro ci insegna a vivere consapevoli del nostro scopo su questa terra e in linea con la Forza dell’Amore. Dopo venticinque anni di colloqui e più di 30.000 consulenze astrologiche a migliaia di persone da tutto il mondo, Tosha Silver, astrologa ed esperta di metafisica, è giunta alla conclusione che tutti noi viviamo afflitti dalle stesse inquietudini: «Come posso smettere di preoccuparmi?», «Come posso sentirmi al sicuro?», «Perché mi sento così solo?». E soprattutto «Chi sono realmente?». Che lo percepiamo o meno, tutti noi sperimentiamo il tocco del Divino nella nostra vita, quotidianamente. Permettendo all’Universo di assumere il controllo della nostra vita, possiamo smettere di preoccuparci del futuro e chiederci cosà succederà domani. Con la consapevolezza che una forza più grande ci guida nelle nostre azioni, possiamo finalmente rilassarci e goderci lo spettacolo meraviglioso che è la vita! Le risposte sono tutte intorno a noi, dobbiamo solo aprirci all’Universo e ascoltare i suoi consigli…

Il nostro corpo sa sempre quali sono le risposte giuste a ogni domanda di fronte a cui ci troviamo, e questo metodo ci spiega come leggerle. Un metodo unico che in pochi secondi ti dà l’immediata risposta che cerchi per ogni settore della vita, dalle relazioni alla salute, dai soldi alla carriera. Sapevi che il corpo parla? Può dire si o no. Come la tua voce interiore a volte ti avverte di un pericolo o ti dà supporto, anche il corpo lo fa modificando la propria tensione muscolare. Il test muscolare della lunghezza delle braccia si basa sulla reazione del sistema allo stress: se non sei a tuo agio con qualcosa, il tuo corpo dice di no e la lunghezza delle braccia appare diversa. Questo libro chiaro e semplice ti mostra come usare il test per ricevere risposte immediate a qualsiasi cosa emerga dal tuo subconscio. Usandolo potrai capire cosa è meglio per te in ogni situazione e riuscirai a mantenere l'equilibrio in tutte le aree della tua vita, dalle relazioni alla salute, ai soldi al lavoro. Per fare il test ci vogliono pochi secondi e in cambio avrai risposte chiare, intuizioni e pace mentale. Dal testo: "Se fossi un albero, berrei l'acqua che mi circonda. Mi muoverei sospinto dal vento, mi nutrirei del sole splendente e sopporterei le ferite dei coltelli che incidono cuori sulla mia corteccia. Se fossi acqua, scorrerei liberamente. Mi unirei ad altra acqua, mi scioglierei in un ruscello con il caldo e diventerei ghiaccio con il freddo. Se fossi un uccello, sarei capace di volare, di camminare, talvolta di tuffarmi. Sarei libero e andrei ovunque desideri. Ma sono un essere umano. E fintanto che sono un essere umano, ho sempre la possibilità di scegliere se fare o non fare una cosa, quando farla e come. In qualunque momento, posso trovarmi a un bivio e dover prendere una decisione. A volte prendo decisioni giuste, a volte no. A volte è il mio intuito a guidarmi, a volte mi lascio condizionare da voci esterne. Tutto il resto è pura coincidenza. Se voglio un tragitto sicuro, ci sono strade ampie e rettilinee; se voglio respirare l'aria fresca della libertà, ci sono strade che si snodano nel verde; se voglio raccogliere fiori, ci sono i prati. E poi c’è la nostra saggezza interiore, che può guidarci. La incontriamo sotto forma di sensazione istintiva, vago presentimento, visione o test muscolare, che si manifesta per esempio in un mutamento della lunghezza delle braccia quando diciamo “sì” o “no”. Sì o no! La vita è tutto fuorché un “forse”!"

Per molti versi, avrei preferito non dover pubblicare questo libro, che non esisterebbe se una delle mie scrittrici preferite – non posso nemmeno incominciare a spiegare l’importanza che ha avuto nella mia vita, professionale ma soprattutto personale, il suo Orto di un perdigiorno - non si trovasse in condizioni di salute che non lasciano campo alla speranza. Eppure L’orto di un perdigiorno si chiudeva con una frase che mi è sempre sembrata un modello di vita, un obiettivo da raggiungere: «Ho la dispensa piena». Oggi questa dispensa, forse proprio grazie alla sua malattia, Pia ha trovato modo di aprircela, anzi di spalancarcela. E la scopriamo davvero piena di bellezza, di serenità, di quelle che James Herriot ha chiamato cose sagge e meravigliose, di un’altra speranza. È davvero un dono meraviglioso quello che in primo luogo Pia Pera ha fatto a se stessa e che poi, per nostra fortuna, dopo lunga riflessione ha deciso di condividere con i suoi lettori. Non posso aggiungere molto, se non raccomandare con tutto il mio cuore la lettura di un libro che, come pochi altri, ci aiuta a comprendere la straordinaria avventura di stare al mondo. Luigi Spagnol. "L’eleganza della scrittura e del mondo di Pia Pera mi hanno sempre affascinata, ma questo libro è unico e pieno di grazia. Un grande, coraggioso regalo." Daria Bignardi "Pia Pera ritaglia dai bordi della malattia – sua, ma anche dell’essere umano in quanto tale – una terra di luce e libertà." Chiara Gamberale "Bellissimo e struggente." Serena Dandini

Un libro prezioso e sorprendente da un nuovo maestro di vita. Daniel Lumera è l’ambasciatore di una nuova via per la felicità: il perdono. Imparare a perdonare, se stessi e gli altri, è la via per trovare il benessere psicofisico. Con la sua “International School of Forgiveness” parla nelle università, nelle scuole, nelle carceri, nelle aziende, e insegna un percorso di consapevolezza che propone un’idea di perdono diversa da quella a cui siamo abituati, capace di donarci forza e serenità. "Quando una persona vuole sinceramente comprendere cosa sia il perdono la prima cosa che deve fare è dimenticarsi tutto quello che sa, pensa, suppone o gli è stato detto e insegnato su questo argomento. Perdonare è nel suo significato essenziale il puro atto del donare. Per donare. Senza altri perché, senza nessuna logica di opportunità o convenienza o altro desiderio che non sia la liberazione che il donare in questo modo genera." «La cura del perdono nasce da una sofferta crisi personale che nel 2005 mi ha investito sconvolgendo salute, relazioni, lavoro, amicizie e ideali. Effimero e inefficace ogni tentativo di uscirne. Poi, quasi all'improvviso, ho scoperto il perdono. In genere questa parola fa pensare alla religione o alla psicoterapia. Nel libro che avete tra le mani, invece, si parla del perdono come di un valore universale dell'umanità, svincolato da qualsiasi appartenenza che non sia alla vita stessa. Il perdono fa parte di una nuova educazione alla consapevolezza e alla felicità; una strategia evolutiva che ha effetti positivi sulla salute, il benessere e la qualità della vita. Questo libro è un viaggio dentro il significato più autentico del perdono, attraverso le storie di chi la propria vita l'ha cambiata davvero, di chi ha guarito la sofferenza più profonda, ha imparato ad amare, ha ottenuto successo, ha riscoperto gli affetti. Gli approfondimenti scientifici, la formazione, la pratica possono costituire una premessa per la ricerca di una nuova via alla felicità, un invito a scoprire il senso perduto del perdono, una chiave che può aprire le porte del cuore e far ritrovare equilibri e armonie, fino a guarire relazioni, pensieri, emozioni, corpo e anima.» «Un testo profondamente toccante per capire il significato autentico del perdono, e il motivo per cui è fondamentale per la nostra salute e guarigione, quella dell'umanità e dell'intero pianeta.» Ervin laszló, filosofo della scienza

A kasha, termine sanscrito che significa «sostanza primaria», identifica l’ingrediente invisibile che costituisce i Registri. L’Akasha racchiude la presenza della vita stessa prima che venga a contatto con i nostri pensieri e sentimenti; è la materia primaria della forza della vita, caratterizzata da qualità essenziali per la sopravvivenza, come la vitalità, l’apertura, l’espansione e l’espressione. I Registri Akashici sono identificabili come degli archivi in cui vengono conservate le memorie della nostra anima prima che diventi terrestre. Prima accessibili solo a santi, mistici, studiosi o a chi aveva capacità spirituali avanzate, sono ora libri aperti per chiunque voglia intraprendere un percorso di conoscenza, attraverso pratiche come la meditazione o il Reiki. L’autrice ha fondato una scuola nella quale insegna come accedere a questi straordinari Archivi. Nel libro vengono esposti anche i risultati ottenuti con gli studenti. ... la scoperta di una vita StraOrdinaria, l’aspirazione a percorrere il cammino della propria anima. Compieremo insieme questo viaggio su un sentiero ben tracciato, un tratto alla volta [...] Il risultato finale è che diventerete la persona che sapete di essere in realtà, capace di avere relazioni StraOrdinarie con tutti, conscia della propria completezza e della scintilla infinita, eterna, che costituisce il nucleo di ogni essere vivente.

Alcuni dei libri disponibili, una piccolissima parte! Tutte le novità inerenti la crescita personale e spirituale li trovi direttamente al Faro del Benessere in Piazza Indipendenza 6 a Bellinzona.

Vi aspetto Cool